Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+22
karaelio3
haldir90
soriel77bo
HYOGA4EVER
Boss
Elandur
ANDRES SEGOVIA81
IlDioShaka
slotty
faina
fabris di sagitter
nicco94Mime
giuliodigemini
simoncino
ninno1982
STAFF
Zeus
Wakaranai
bino di gemini
Gemini no Saga
Virgo Shaka
Airwolf.c
26 partecipanti

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    slotty
    slotty
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 3
    Età : 44
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 13.12.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da slotty Mer Dic 17 2008, 16:47

    Aiutatemi!!!!!!!!!
    Anch'io voglio la card, ma non riesco a trovare nessuna bella immagine di Camus
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Airwolf.c Mer Dic 17 2008, 20:03

    Cercherò qualcosa poi ti faccio sapere
    nicco94Mime
    nicco94Mime
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3925
    Età : 29
    Località : Asgard
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da nicco94Mime Mer Dic 17 2008, 20:09

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Juni-a10
    io avrei questa che personalmente mi piace molto, poi non so se piace anche a te
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Airwolf.c Mer Dic 17 2008, 20:10

    veramente bella nicco, piace anche a me, vediamo cosa ne pensa slotty.
    slotty
    slotty
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 3
    Età : 44
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 13.12.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da slotty Mer Dic 17 2008, 20:48

    Veramente bella,
    ma senza rancore nicco vorrei vedere più alternative prima di decidere la soluzione definitiva.
    Cmq per ora è la migliore che abbia mai visto
    Grazie
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Dic 18 2008, 12:44

    vedi se ti piace questa...
    Spoiler:
    e questa
    Spoiler:
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Gen 05 2009, 19:07

    molto belle e piacerebbe anche a me...io dovrei metterci un immy di Orfeo della lira al quale credo di assomigliare in quanto ad animo romantico e combattivo (sono musico ma faccio da anni anche muay tai facendo anche qualche cosa di k1) però nn ho capito molto a cosa serve e se è una cosa fisicamente tangibile magari plastificata tipo tesserino (ma nn credo questo).....più che altro a cosa serve?grazie
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da faina Lun Gen 05 2009, 19:29

    Chiedi a Virgo, lui l'ha usata a mò di distintivo... L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 734297
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Gen 05 2009, 21:14

    ho visto che moti ce l'hanno nella firma, mi piacerebbe averla
    nicco94Mime
    nicco94Mime
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3925
    Età : 29
    Località : Asgard
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da nicco94Mime Mar Gen 06 2009, 10:08

    io se ti piace avrei questa L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 501612
    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Juni-a11
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Gen 06 2009, 12:15

    la card è "solo" una bella idea di Air, un simbolo di appartenenza a questo forum.
    Io l'ho usata come distintivo nel senso che un giorno ero dentro un negozio di giocattoli e stavo controllando i V2 della giochi preziosi, solo che essendo lì da molto ed avendo aperto tutte le scatole, il tipo del negozio mi ha scambiato per un ladro. A quel punto gli ho spiegato il perchè del mio gesto e gli ho fatto vedere la tessere che, in quella situazione in particolare, mi è stata davvero di aiuto L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 242724
    Cmq sì, ha le dimensioni di una carta di credito e poi la puoi plastificare se ti va


    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 335994
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Elandur Mar Gen 06 2009, 12:23

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 839810 Dagli al taccheggiatore!!!!!!!!!!!! Ahahahahah!!!!
    Però voglio sapere i dettagli coi dialoghi!!!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Gen 06 2009, 12:33

    kollega,t si salvato in kalcio d'angolo eh!! L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 734297
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Gen 06 2009, 12:51

    Per Elandur, ecco la storia (l'avevo scritta a suo tempo nel topic dei Myth GP): la parte interessante è in fondo! L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 734297

    Virgo Shaka ha scritto:Ragazzi arrivo ora da un negozio giocheria (il più vicino a casa mia) dato che sono voluto andare a vedere con i miei occhi se e come questi Myth gp erano rovinati.

    Avevano 4 pegasus, 4 sirio, e 2x di tutti gli altri.

    Il risultato è il seguente:

    PEGASUS
    - Parti nere sul corpo così come mostrato da Lord
    - Parti quasi rosse (era un violaccio tipo quello del vino quando si guarda contro luce) su spalle, parti interne del gomito e braccia
    - Armatura con evidenti riflessi oro sulle parti in plastica
    - Gambali anneriti nella parte superiore solo in una scatola

    DRAGONE
    - Non ho riscontrato difetti evidenti se non alcuni segni a pennarello decisamente fatti male
    - Parti quasi rosse (era un violaccio tipo quello del vino quando si guarda contro luce) su spalle, parti interne del gomito e braccia

    CRYSTAL
    - Armatura color oro: a differenza di pegasus, questa è proprio d'oro e le parti che non lasciano alcun dubbio sono il totem (che sembra quello di un gold solo più chiaro) e le ali del cigno (quest'ultime con meno fregi come detto)

    PHOENIX
    - Capelli di colore blu scurissimo (molto più di quelli bandai)
    - le parti di colore grigio sono state assolutamente ritoccate perchè molto più scure e soprattutto non lucenti (giù quello bandai luccica poco, quello GP è proprio opaco)
    - Parti quasi rosse (era un violaccio tipo quello del vino quando si guarda contro luce) su spalle, parti interne del gomito e braccia
    - Segni neri sul corpo molto evidenti nonostante il colore già scuro dello stesso

    ANDROMEDA
    - Segni di pennarello evidenti e grossolani
    - il corpo era di colore bianco (?!?) con qualche spruzzata rosa qua e là (in particolare in corrispondenza delle "pieghe dei muscoli" del petto e sulle ginocchia

    Dato che sono rimasto circa 25/30 minuti ad aprire e guardare tutte le scatole, ho anche dovuto "litigare" con il tipo del negozio che pensava volessi rubare qualcosa.
    Quando gli ho spiegato cosa stavo facendo mostrandogli le differenze, si è ricreduto e mi ha chiesto come mai fossi così informato.

    A quel punto ho tirato fuori dal portafoglio la mitica FORUM MEMBER CARD e tutto si è spiegato.
    La card gliela ho lasciata (un po' di pubblicità non guasta mai): chissà se verrà a trovarci! Cmq mi ha fatto piacere vedere che se una persona, anche se non appassionata come noi, ha un minimo di disponibilità ed un minimo di sensibilità verso aspetti che vanno oltre la vendita, è possibile lo stesso giungere alle nostre stesse conclusioni.

    Quando gli ho detto che con un prodotto così (pegasus bruciacchiato) sarei tornato indietro a cambiarlo pretendendo di aprire le scatole per verificarne il contenuto, lui mi ha risposto che avrei fatto bene e poi ha aggiunto: "è sempre la solita storia con GP"... chi ha orecchie per intendere intenda!
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Gen 06 2009, 13:31

    Rispondendo a Andreas Segovia, la card, come ha detto già virgo è semplicemente un simbolo, un qualcosa per dire: "io frequento questo forum", di tangibile lo è nel momento in cui viene stampata, poi ogniuno può plastificarla a piacimento o farci ciò che ritiene più opportuno. Le dimensioni sono quelle di un comunissimo biglietto da visita.

    Per averla mi serveno solo un immagine e i dati identificativi.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Elandur Mar Gen 06 2009, 13:57

    Ma è vero che se la faccio ho lo sconto del 10% su tutti i carburanti e i sexy shop, e che a rimborsare ci pensaranno gli Admin!?!?!? L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 839810
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Gen 06 2009, 13:58

    E' verissimo, ma solo ai sexi shop L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 384457 L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 384457 L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 384457
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Elandur Mar Gen 06 2009, 20:16

    Tu scherzi... Io vado e poi me li scali dalle Appendix!!!!!!!!!!!!

    Cmq ho visto la nuova Forum Card di ANDRES SEGOVIA81, e anche a me piacerebbe averla e con quella stessa immagine se fosse possibile!!! Però chiederei a chi la fa di aspettare che lo stesso ANDRES SEGOVIA81 dia l'ok, dato che non vorrei la prendesse male essendo poi l'immagine uguale... E' che è davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!! E poi ovviamente, essendo il più bello, Camus è in primo piano!!!! L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 734297

    Grassie mille a tutti!!!!!!!!!!!!

    Io intanto vado al Magic America... L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 839810
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Airwolf.c Mer Gen 07 2009, 12:59

    OK!, al massimo manda un MP a Andres e chiedi pure
    avatar
    Ospite
    Ospite


    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 07 2009, 18:20

    Elandur ha scritto:...se la faccio ho lo sconto del 10% su tutti ...i sexy shop?

    si certo ma solo sui toys di forma maschile L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 384457
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Elandur Mer Gen 07 2009, 18:44

    E che ne sai che non mi piacciano caVino!?!?!?! L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 284404
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Elandur Mer Gen 07 2009, 19:34

    Ohhhhhhhhhhhhhh!!!! L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 384457 ANDRES SEGOVIA81 mi ha appena dato il nulla osta per una Card con l'immagine uguale alla sua quindi mi sentirei di richiederla ufficialmente, grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 237660 L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 237660 L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 237660 L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 237660 L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 237660
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Airwolf.c Mer Gen 07 2009, 19:36

    ok appena pronta te la invio
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Elandur Mer Gen 07 2009, 19:46

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 649965
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da faina Gio Feb 12 2009, 19:59

    Ciao air...
    finalmente mi sono ricordato della card e ho trovato questa fotina...

    Vediamo che ne esce fuori... ^^
    (sono un po' insicuro perchè è un'immagine tagliata, ma a quanto ho capito dalle card precedenti la tua maestria di photoshop saprà fare miracoli)

    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Dm001m11

    Contenuto sponsorizzato


    L'esclusiva Card per i membri di questo forum - Pagina 3 Empty Re: L'esclusiva Card per i membri di questo forum

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 20:41