Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
(Dragoon)
dudar
sage1981
pisces
gypsy moth
Zaku
HYOGA4EVER
jonnyatk
Megrez
WaLtEr285
karaelio3
vige
rey
Grand Pope
orfeo
kanon81
CeramicFox81
Ikaros
Gemini no Saga
Argonitz
Daniele
Rahl81
erc82
Naoto79
goldrake.78
LybraLuke
Redscorpion
Deka3
Kanon
gemini1979
shinyasha
Elandur
camaleao
Camus77
IlDioShaka
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Mer Mar 02 2011, 12:54

    Secondo me sono degli adesivi che si tolgono;
    Cmq per me non é un problema di scatola ma di tempi di arrivo qui in Italia!

    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Deka3 Mer Mar 02 2011, 12:58

    per quanto ne so io sono rimovibili
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Mer Mar 02 2011, 13:02

    Ma infatti,sono un pò come gli adesivi che sono attaccati sotto le scatole francesi
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Mer Mar 02 2011, 13:18

    Ottima notizia, Thanathos in ristampa!

    speriamo continui sempre così, almeno chi non ha potuto prendere all'epoca i pezzi migliori (thanathos, seiya god etc..) si puo rifare a prezzi decenti!

    e cmq la scatola può essere anche marrone Ca**a, io il myth lo compererò lo stesso!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Mer Mar 02 2011, 13:21

    Mi sono sentito con il mio rifornitore e a quanto pare ristamperanno tra circa 5 mesi Seiya V3!
    Spero che vi faccia piacere.
    Non so quato piacere farà a chi adesso cerca di venderlo a prezzi esagerati!
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Deka3 Mer Mar 02 2011, 13:23

    io voglio gli appendix in ristampa!!!!!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 375729
    paolo ora potrai completare i v3
    avatar
    Ospite
    Ospite


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 02 2011, 13:35

    Ragazzi chiedo scusa, forse ho frainteso le vostre parole, pensavo vi avesse fatto arrabbiare il mio commento.
    A parte tutto, giusto per chiudere qui, sono molto contento della ristampa di Seiya V3.
    Davvero molto, così posso completare questa casta che apprezzo in particolare.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Mar 02 2011, 13:44

    Io andrei cauto sulla ristampa di Seiya V3... La notizia di un fornitore, per quanto sia uno atendibile, è cmq NON ufficiale... Contando che poi si parla di un annuncio a 5 mesi, la vedo ancora meno "papabile".
    Detto ciò, se uscisse la ristampa del V3 sarei contento 2 volte...
    - la prima per tutti quelli a cui manca, che finalmente potrebbero averlo;
    - la seconda per tutti quelli che lo vendono a decine se non centinaia di euro approfittandosene! Come dice Cetto: int'u' cul' a te!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Mer Mar 02 2011, 13:48

    Mi aveva dato la stessa notizia per il Toro e si é verificato esattamente nello stesso mese che mi aveva detto!
    Cmq..speriamo bene
    Non se ne può più di sti vampiri che speculano alla grande!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Mar 02 2011, 13:55

    Naoto79 ha scritto:Mi sono sentito con il mio rifornitore e a quanto pare ristamperanno tra circa 5 mesi Seiya V3!
    Spero che vi faccia piacere.
    Non so quato piacere farà a chi adesso cerca di venderlo a prezzi esagerati!

    prima dei fornitori,ke molte volte sono dei buontemponi,bisogna attendere bandai ke dice!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Mer Mar 02 2011, 20:14

    Spero che lo ristampino perché mi manca solo quello per fargli indossare l'armatura V2!
    Per Bandai,sarebbe un affare perché é molto ricercato in giro e nessuno riesce a procurarselo a prezzi accessibili!
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mer Mar 02 2011, 20:50

    Elandur ha scritto:Io andrei cauto sulla ristampa di Seiya V3... La notizia di un fornitore, per quanto sia uno atendibile, è cmq NON ufficiale... Contando che poi si parla di un annuncio a 5 mesi, la vedo ancora meno "papabile".
    Detto ciò, se uscisse la ristampa del V3 sarei contento 2 volte...
    - la prima per tutti quelli a cui manca, che finalmente potrebbero averlo;
    - la seconda per tutti quelli che lo vendono a decine se non centinaia di euro approfittandosene! Come dice Cetto: int'u' cul' a te!

    Scusate se mi intrometto ma non ci vedo nulla di male nel vendere a prezzi alti un seiya V3.
    E' vero che si tratta di un modellino regolare il cui valore reale si aggira intorno ai 40 euro, ma è anche vero che è un prodotto richiestissimo che non viene ristampato da tempo. E va da se che per avere una di quelle poche copie in circolazione bisogna sborsare un pò di dindini: trattasi di un pezzo collezionistico raro e quindi caro. Mi sembra la cosa più normale del mondo in un sistema economico come il nostro.
    Poi ben venga una ristampa con conseguente immissione nel mercato di più pezzi e relativo abbassamento del prezzo, ma, fintanto che le cose restano così, a parer mio, chi ne ha una copia in più fa benissimo a chiedere tanto: non è mica un bene di prima necessità! (ok, ok, per molti qui dentri potrebbe esserlo, eheheheeh). A proposito: ho un Seiya V3 in più e lo metto a 130 euro spedito!

    Per quanto riguarda l'argomento "scatola", gli adesivi messi sui myth di importazione cosmic sono imposti dalla Bandai ed in linea con quanto accade nella vicina terra francese. Infatti sulle scatole dei Myth venduti in Francia sono applicati i medesimi adesivi (ovviamente in francese) e nei medesimi posti. Mentre prima i myth francesi presentavano adesivi sul lato superiore ed inferiore della scatola, ora (da quando la Bandai vende direttamente con il sito bandai-collector.fr) sono applicati ne più e ne meno come quelli presenti sulle scatole cosmic.
    Sono testimone della cosa perchè sono stato di recente a Parigi e in una fumetteria vi era il myth di Hipnos la cui scatola presentava la medesima componentistica grafica di quella di Ikki God importato dalla cosmic.
    Inutile dire che gli adesivi sono iperfacilissimamente removibili
     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 649965

    Ciao!

    PS: NON è assolutamente vero che ho un Seiya V3 da vendere. Però ci siete cascati, vero?  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 40779
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Mer Mar 02 2011, 21:04

    Si ci sono cascato e per dirtela tutta iniziavano già a rotearmi, sia come Mod che come Utente!!!!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 501612

    Detto ciò questo é un forum libero, quindi ognuno é libero di dire la sua, infatti io la penso in maniera diametralmente opposta alla tua!!!!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 375729

    X le scatole invece sono in piena armonia con te, quindi come vedi non ragiono x partito preso, ma molto razionalmente!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 734297
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Mer Mar 02 2011, 21:11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 501612 ma come?? e io che ti stavo per fare un bonifico per quel Seiya V3...

    Cmq Seiya ha rotto le balle in qualunque forma e ristampa, ma perchè non fanno la ristampa di sto cacchio di appendix (si, intendo "Quello")  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 616880
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3122
    Età : 43
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 06.06.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Rahl81 Mer Mar 02 2011, 21:16

    Elandur ha scritto:Io andrei cauto sulla ristampa di Seiya V3... La notizia di un fornitore, per quanto sia uno atendibile, è cmq NON ufficiale... Contando che poi si parla di un annuncio a 5 mesi, la vedo ancora meno "papabile".
    Detto ciò, se uscisse la ristampa del V3 sarei contento 2 volte...
    - la prima per tutti quelli a cui manca, che finalmente potrebbero averlo;
    - la seconda per tutti quelli che lo vendono a decine se non centinaia di euro approfittandosene! Come dice Cetto: int'u' cul' a te!

    per la ristampa del v3 di seiya ve la posso confermare pure io..ho avuto notizia da un mio contatto..ke va al di la dei fornitori classi..ha contatti con la bandai ^_^

    speriamo ke sia vera e la bandai la ufficialaizzi al piu presto
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Mer Mar 02 2011, 21:22

    Un'altra conferma,comincio a sperarci davvero!
    Daniele
    Daniele
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 710
    Età : 45
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 29.01.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Daniele Mer Mar 02 2011, 21:33

    Ci spero anche io visto che qualche mese fa ero tentato di acquistarlo a 90€. Per fortuna il cervello in quel momento era nel pieno delle sue facoltà!

    Sto appendix di Leo? Sarebbe bello avere anche la sua ristampa mannaggia!
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mer Mar 02 2011, 21:37

    camaleao ha scritto:  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 501612 ma come?? e io che ti stavo per fare un bonifico per quel Seiya V3...

    Nooooooooooooooooooooooo  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 963966

    EVITIAMO I DOPPI POST! Camus77

    erc82 ha scritto:
    Daniele ha scritto:Ci spero anche io visto che qualche mese fa ero tentato di acquistarlo a 90€. Per fortuna il cervello in quel momento era nel pieno delle sue facoltà!

    Sto appendix di Leo? Sarebbe bello avere anche la sua ristampa mannaggia!

    Credo sia matematicamente certo che prima o poi tutte le appendix finora uscite saranno ristampate. Infatti è un prodotto che è nato come regular e non come limited edition e non vedo perchè Bandai non debba riproporle visto la forte richiesta che viene dal mercato.
    Prima o poi il tuo cicciobello-aioria riceverà la plastica facciale!
    E, parere personalissimo, mi sembra eccessivo spendere 90 euro per un upgrade che, in caso di restoccaggio, ne verrà a costare 25.
    Poi come si dice: vivi e lascia vivere!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 501612
    Daniele
    Daniele
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 710
    Età : 45
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 29.01.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Daniele Mer Mar 02 2011, 21:53

    erc82 ha scritto:
    Daniele ha scritto:Ci spero anche io visto che qualche mese fa ero tentato di acquistarlo a 90€. Per fortuna il cervello in quel momento era nel pieno delle sue facoltà!

    Sto appendix di Leo? Sarebbe bello avere anche la sua ristampa mannaggia!

    Credo sia matematicamente certo che prima o poi tutte le appendix finora uscite saranno ristampate. Infatti è un prodotto che è nato come regular e non come limited edition e non vedo perchè Bandai non debba riproporle visto la forte richiesta che viene dal mercato.
    Prima o poi il tuo cicciobello-aioria riceverà la plastica facciale!
    E, parere personalissimo, mi sembra eccessivo spendere 90 euro per un upgrade che, in caso di restoccaggio, ne verrà a costare 25.
    Poi come si dice: vivi e lascia vivere!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 501612


    Infatti l'ho reputato esagerato...e l'ho lasciato là dov'era...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Mar 02 2011, 21:56

    Hai ragione erc... in un sistema economico è la cosa più normale che ci sia, e infatti non dico che su ebay non debba esser venduto a quel prezzo...
    Ma qui non siamo in un sistema economico, siamo su un forum di appassionati, e come tale mi da molto fastidio che ci si approfitti dell'amico solo per fare soldi...

    Mi ricordo ancora dopo che, conosciutici da poco, quando già l'app di Aiolia cominciava a scarseggiare, Guido me ne cedette uno che aveva recuperato a tipo 20 euro... Onesto e amico.

    Il problema è la mancanza di valori oggi, e secondo me il mercato al rialzo quando c'è scarsità è mancanza di valori... Pensiero mio.
    Però a sto punto giustificheremmo anche quelli che vendono una bottiglia d'acqua da 1 litro a 200 dollari nei campi profughi libici al momento... C'è domanda...

    Dico solo di guardare bene dove il capitalismo sfrenato e il "libero" mercato ci hanno condotti nel 2011...
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mer Mar 02 2011, 22:09

    Elandur ha scritto:Hai ragione erc... in un sistema economico è la cosa più normale che ci sia, e infatti non dico che su ebay non debba esser venduto a quel prezzo...
    Ma qui non siamo in un sistema economico, siamo su un forum di appassionati, e come tale mi da molto fastidio che ci si approfitti dell'amico solo per fare soldi...

    Mi ricordo ancora dopo che, conosciutici da poco, quando già l'app di Aiolia cominciava a scarseggiare, Guido me ne cedette uno che aveva recuperato a tipo 20 euro... Onesto e amico.

    Il problema è la mancanza di valori oggi, e secondo me il mercato al rialzo quando c'è scarsità è mancanza di valori... Pensiero mio.
    Però a sto punto giustificheremmo anche quelli che vendono una bottiglia d'acqua da 1 litro a 200 dollari nei campi profughi libici al momento... C'è domanda...

    Dico solo di guardare bene dove il capitalismo sfrenato e il "libero" mercato ci hanno condotti nel 2011...

    Daccordissimo con te su tutta la linea.
    Il mio intervento era esclusivamente finalizzato a far capire che il comportarsi da avvoltoi è un prodotto della società in cui viviamo.
    Che poi questo sia giusto o sbagliato è rimesso alla coscienza/valori/morale di ognuno. Ma, francamente, non mi sento di condannare chi vende a prezzi eccessivi un oggetto da collezione raro proprio perchè, come ho detto, non è un qualcosa di indispensabile. La bottiglietta d'acqua, invece, rappresenta tutta un'altra storia. Diventa però un discorso ampio e complicato che esula dalla tematica di questo forum.
    Quindi chiudo l'OT con un evviva le ristampe e più myth per tutti!! ;)
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Mar 02 2011, 22:35

    Ma infatti erc, neanche io mi sono mai azzardato a criticare più di tanto chi vende myth a prezzi esagerati, però ammetto che mi fa una gran goduria vederli fallire nella loro impresa, soprattutto quando hanno ocmprato magari seiya v3 a 90 euro per rivenderlo a 110, e con la ristampa non ne caveranno che 35 euro! Godooooo!!!

    Altro discorso è farlo qua su MM... quello mi fa incazzare... E parecchio...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mer Mar 02 2011, 22:42

    evvai!!!speriamo davvero!!!così ne prendo un altro!!!

    p.s. nn l'ho ancora cercato......ma si trova ancora la ristampa di leo(parlo del myth).......me lo dovrei cuccare...forse due.............
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mer Mar 02 2011, 23:11

    Elandur ha scritto:
    Detto ciò, se uscisse la ristampa del V3 sarei contento 2 volte...
    - la prima per tutti quelli a cui manca, che finalmente potrebbero averlo;
    - la seconda per tutti quelli che lo vendono a decine se non centinaia di euro approfittandosene! Come dice Cetto: int'u' cul' a te!

    già, e sono daccordo anche con erc, perchè il mondo funziona così  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 164706

    Ciò che mi fa incacchiare è vedere queste cose qui su mythomania.
    Se dovessi vendere un myth per in**lare qualcuno non mi permetterei mai di farlo qui, tra gente con cui ho il piacere di chiaccherare tuuto il giorno tutti i giorni, ma in un posto molto più "selvaggio"
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Gio Mar 03 2011, 01:06

    Elandur ha scritto:Hai ragione erc... in un sistema economico è la cosa più normale che ci sia, e infatti non dico che su ebay non debba esser venduto a quel prezzo...
    Ma qui non siamo in un sistema economico, siamo su un forum di appassionati, e come tale mi da molto fastidio che ci si approfitti dell'amico solo per fare soldi...

    Mi ricordo ancora dopo che, conosciutici da poco, quando già l'app di Aiolia cominciava a scarseggiare, Guido me ne cedette uno che aveva recuperato a tipo 20 euro... Onesto e amico.

    Il problema è la mancanza di valori oggi, e secondo me il mercato al rialzo quando c'è scarsità è mancanza di valori... Pensiero mio.
    Però a sto punto giustificheremmo anche quelli che vendono una bottiglia d'acqua da 1 litro a 200 dollari nei campi profughi libici al momento... C'è domanda...

    Dico solo di guardare bene dove il capitalismo sfrenato e il "libero" mercato ci hanno condotti nel 2011...

    Sono d'accordo su tutto!
    Non ce la possiamo mettere in quel posto a vicenda!

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 15:29