Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+50
AlbertVanK
Vincenzorm
erc82
step
vige
orfeo
cancer87
RyoSanada
Cancer no Death Mask
Ikky276
Rahl81
Enzos
Ikaros
gypsy moth
LybraLuke
Andromeda
Virgo Shaka
sage1981
Grand Pope
shinyasha
Kanon
ANDRES SEGOVIA81
pisces
mitomane
Megrez
Zaku
gemini1979
Daniele
solovirgo
Redscorpion
CeramicFox81
(Dragoon)
jonnyatk
Mizard84
karaelio3
Argonitz
rey
Naoto79
eolo87
Gemini no Saga
Elandur
camaleao
Sephirot
Vincenzo1989
Beppe84
Deka3
hyoga84
IlDioShaka
umbyfish
Camus77
54 partecipanti

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da genty11 Sab Mar 10 2012, 15:55

    ma guarda che sono magri tutti uguali...
    a cancer non si nota solo per il mega disegno davanti...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Sab Mar 10 2012, 19:56

    Cancer è fatto diversamente: se guardate anche le foto dei mesi scorsi si vede che buona parte della pettorina va sopra gli addominali, e anzi li copre fin quasi alla cintura. Ma guardando bene il vitino c'è...

    Nel suo caso però il design della cloth lo consente...

    EDIT: notare che anche Camus ha le ginocchiere! Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 963966
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 10 2012, 20:38

    Ragazzi che ha il vitino e' cosa assai chiara perché il G4 e' partorito in quella maniera, ma il pettorale lo maschera alla grande e nn e' anoressico ed e' questo il risultato finale che (sempre a mio avviso) e' la perfezione.
    Ora mi chiedo: abbiamo attribuito il famoso pettorale diviso in due con scalino fastidioso a una questione di mobilita' e posabilita' quindi cancer e' un evidente passo indietro nella realizzazione degli ex o forse bandai si e' resa clamorosamente conto di una cappella che aveva fatto nei primi ex?
    Se mi dite che sono Leo e gemini quelli fatti bene io lo accetto. Nn mi scandalizzo, ma avrei voluto vederli realizzati con gli stessi criteri di deathmask.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Sab Mar 10 2012, 20:42

    Ma infatti a me sta cosa non piace proprio perchè la mobilità sarà decisamente limitata, e cmq è un pezzo fuori dagli schemi che come cosa non mi gusta tanto...
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Megrez Sab Mar 10 2012, 21:08

    Credo che Death mask risentirà un po' della mobilità, ma non esageratamente, alla fine la parte blu non arriva alla cintura ed è distanziata dall'addome. Quello che è messo peggio in quanto a mobilità secondo me è Virgo, con i coprispalle che arrivano fino alla cintura, però io preferisco quella soluzione.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 10 2012, 22:56

    Elandur ha scritto:Ma infatti a me sta cosa non piace proprio perchè la mobilità sarà decisamente limitata, e cmq è un pezzo fuori dagli schemi che come cosa non mi gusta tanto...


    quindi Deathmask è sbagliato e non ti piace?
    Lo rispetto. Si tratta di gusti.

    A me sembra il più armonico di tutti insieme ad Aldebaran, Dokho e Aiolos (che però ha il difetto delle ali inventate e dell'elmo con i fregi)
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Sab Mar 10 2012, 23:39

    Non ho detto che non mi piace, solo che per quanto uno stile possa piacere più di un altro, preferisco averne 12 uguali piuttosto che 11 in un modo e un 12° che si discosta... poi nemmeno troppo cmq...

    Sta di fatto che a me l'anoressia non disturba... Dicevo un paio di giorni fa che per esempio mi disturbava su Mu (e Kiki), ma devo dire che dopo avergli dato una posa a mio parere perfetta, tutto questo non lo noto più...

    Il problema degli EX è quello: se gli dai una posa brutta, poco verosimile rispetto a un'ipotetica controparte umana, le particolari forme del corpo G4 lo fanno rassomigliare a un burattino sgangherato... Mettilo ben posato, e sarà una figata...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Mar 11 2012, 00:08

    io preferivo che ci fossero profili più armonici e che la posabilità fosse eccelsa tanto quanto la posta stand base.
    E scommetto che sia DM che Dokho che Aldone saranno posabilissimi pur non soffrendo del (secondo me) problema della vita.
    Sono d'accordo quando dici che è possibile mascherarlo con delle pose, ma è la necessità di mascherare che mi fa storcere la bocca.
    E' pur vero che con gli EX si fanno cose che con i normali myth non si possono fare.

    Se un giorno troveranno il modo di far collimare posabilità e proporzioni avremo il prodotto perfetto (sempre secondo i miei gusti).
    Ad ora vedo solo un altro compromesso ed un mio personalissimo rimpianto per come hanno realizzato e reso 8 dei 12 gold che potevano somigliare molto di più ai 4 da me citati (anche se il buon Aiolos meriterebbe un rifacimento totale di elmo ed ali..)
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Dom Mar 11 2012, 00:26

    Ma non è un mascherare... Io non uso le pose per mascherare, dico solo che sti EX sono talmente "particolari", che una posa anche solo un po' approssimativa li fa imbruttire molto, facendoli somigliare a dei burattini.
    Bisogna essere certosini, e si viene ripagati con una bellezza incredibile, perchè posati a dovere sti EX sono cattivissimi! Io sono più che soddisfatto! Anche se so che lo sbavo vero ci sarà con Aldone... Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 734297
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Mar 11 2012, 00:31

    quoto..
    mi hai fatto venire in mente una posa per Sagaaaaaaaaa
    oddio come ho fatto a non pensarci prima! (in realtà è per Kanon Gemini, suggerimento megaspoiler)
    ahahhahhhaa appena finisco di sistemare questa benedetta casa e le bacheche/teche vedrete!
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da genty11 Dom Mar 11 2012, 02:10

    con dm non hanno ne fatto un passo avanti ne una passo indietro ne hanno mascherato il vitino... hanno solo seguiti lo stile della cloth, dove come per shaka non potevano fare altro che fare una parte che copre il busto, perchè dm ha quel mega disegn blu che non potevano spezzare, e per shaka stessa cosa, inquato i coprispalla si allungano verso il basso per arrivare fino al gonnelino... l'unica differenza(per me) è che a shaka i coprispalla scendendo e affusolandosi accentuano il vitino e a dm il disegno "tondo" invece nasconde il ditino, ma dm è un caso unico visto lo stile dela sua cloth che lo rende il più carino...
    per la mobilità di dm e shaka mi preoccupo più delle braccia di quest'ultimo...
    di aiolos non mi piace solo il diadema fregiato come per camus i copricoscia fregiati...
    aldone è semplicemente immenso e bellissimo...
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Dom Mar 11 2012, 10:44

    seiya.91 ha scritto:
    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:...a me shura è uno di quelli che piace di più...nell'anime l'ho sempre visto col vitino stretto

    stretto si ma non eccessivo, guarda qui :D
    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Capric10

    giuro che a me il myth ex dà proprio questa idea...

    secondo me la vitina stretta rende questi myth slanciati come nell'anime...fossero stati larghi come i vecchi myth (seppure sempre in due pezzi) nn avrebbe dato l'impressione della slanciatezza che hanno nel cartone animato...

    virgo anche ha il vitino e sicuramente lo scalino...solo che è bene mascherato dagli spallacci con chiusura a momenti inguinale^^
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da natureza Dom Mar 11 2012, 12:08

    a me piace molto DM, se poi gli lasciano quel sorrisetto . . .
    anche Virgo non mi dispiace
    Elandur ma le ginocchiere non le hanno tutti?
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da step Dom Mar 11 2012, 12:21

    natureza ha scritto:a me piace molto DM, se poi gli lasciano quel sorrisetto . . .
    anche Virgo non mi dispiace
    Elandur ma le ginocchiere non le hanno tutti?

    si le hanno tutti
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da karaelio3 Dom Mar 11 2012, 12:30

    credo intendesse ginocchiere "staccate" dal copristingo
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Dom Mar 11 2012, 12:51

    No, ha le ginocchiere come in Saga, cioè che vanno sotto i gambali... Nei myth di gemini e acquario non c'erano, avevano solo schinieri e cosciali, mentre qui le gambe sono in 3 pezzi...

    -------

    https://mythomania.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=2726

    Contenuto sponsorizzato


    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 40 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 16:19