Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+37
Naoto79
Mizard84
ENEA
gemini1979
Airwolf.c
jonnyatk
erc82
vige
Grand Pope
mitomane
sage1981
karaelio3
Boss
Daniele
Zaku
CeramicFox81
hyoga84
Gemini no Saga
shinyasha
seiya.91
Deka3
(Dragoon)
shun77
AlbertVanK
Camus77
Elandur
Megrez
Ikky276
IlDioShaka
genty11
Argonitz
step
ANDRES SEGOVIA81
camaleao
natureza
gypsy moth
solovirgo
41 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da natureza Gio Mar 08 2012, 10:07

    ma quanto l'avete pagato?
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Gio Mar 08 2012, 11:42

    Camus77 ha scritto:
    gypsy moth ha scritto:ed lo voglio anche io... dimmi come dove e perchè :)

    Come dice il Markulin lo puoi trovare su AmiAmi, la copia che ho in + se la stanno già disputando, quindi converrebbe, magari aprendo un post su mercatino "cerco" che vi mettiate d'accordo in 3 e poi dividete spese di sped. e dogana.....

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 432147
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da natureza Gio Mar 08 2012, 12:15

    ho capito, ma visto che sono andato sul sito che mi avete detto, pensavo di poterla prendere lì
    ho visto il prezzo, 2,200 yen, ma quant'è in euro?
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da AlbertVanK Gio Mar 08 2012, 12:27

    Circa 20 euro ?
    Ikky276
    Ikky276
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1647
    Età : 48
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 11.07.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ikky276 Gio Mar 08 2012, 13:24

    @ GUIDO
    metto sotto spoiler che è meglio

    Spoiler:

    @albert e Natureza: Sì son circa 20,00€ + spedizione e dogana
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Mar 08 2012, 14:36

    @ ALE
    Spoiler:

    detto questo signori,chi vuole mi cerki pure!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Gio Mar 08 2012, 14:55

    Ragazzi l'errore non sta nei gusti o nei modi

    L'ERRORE E' QUELLO DI MANDARE A F*****O QUALCUN'ALTRO SOLO PERCHE' NON E' DACCORDO CON NOI.
    FACCIAMO CHE OGNUNO ESPRIME LA PROPRIA NEL PIENO RISPETTO DEI PENSIERI E GUSTI ALTRUI....E COSI' VEDRETE CHE TUTTI SI VIVE MEGLIO, OK?
    ...ED ORA TORNIAMO A PARLARE DI QUESTIONI PIU' INTERESSANTI, GRAZIE!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Gio Mar 08 2012, 16:50

    esprimo la mia sugli ex visto che nn conosco nessuno e nn sono di parte:

    io li vedo perfettamente anime prima serie, sia nelle armature sia nei volti...inizialmente ero perplesso per la colorazione smorta dei capelli di mur...ma poi una guardatina alla puntata in cui alla prima casa ripara le armature dei bronzi e ogni dubbio è sparito...l'ex è paro-paro al mur prima serie

    le armature finalmente sono anime e non un compromesso tra manga e cartone animato che li fa rimanere ibridi e infedeli sia all'uno sia all'altro

    unica cosa che può piacere o meno è il busto in due, ma li son gusti...nei vecchi myth il busto unico dava senso di omogeneità però dava al mith una linea un pò ingessata, negli ex questo problema nn esiste
    Ikky276
    Ikky276
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1647
    Età : 48
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 11.07.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ikky276 Gio Mar 08 2012, 17:12

    A proposito del Mythology se a qualcuno interessa mi può contattare via pm che ne ho qualche copia disponibile.
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Gio Mar 08 2012, 17:28

    hai MP ;)
    avatar
    shun77
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 29
    Età : 46
    Località : foggia
    Data d'iscrizione : 07.03.12

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shun77 Gio Mar 08 2012, 18:07

    bhè dai, inizio anche io a partecipare alle discussioni (sono una new entry).
    secondo me, con gli ex si sono fatti dei grossi passi in avanti, sia nella linea del personaggio che nella sua posabilità, oltre che negli incastri dell'armatura che reggono bene e non vanno giù solo a guardarli!
    certo, anche loro hanno i loro difettucci, a me x esempio non piace proprio la resa estetica del busto tagliato a metà in gemini. lo trovo poco armonioso e da un senso di non omogeneità. decisamente meglio in leo e mur. ma a parte il singolo personaggio che può uscire meglio di un altro, o comunque può piacere di più o di meno, io credo che la tanto ambita somiglianza agli anime, quella assoluta, non la avremo mai x una semplice ragione: gli anime sono dei disegni!! tra l'altro fatti da xsone diverse a seconda della serie ed addirittura dal singolo episodio. voglio dire, magari se prendiamo una puntata in particolare, avremo che mur è uguale all'ex, se ne prendiamo un altra sarà completamente diverso. trovo assurdo cercare la coincidenza assoluta.
    quindi, i difetti ci saranno sempre e mai esisterà un myth che metterà d'accordo tutti.....detto questo, spero di non avervi rotto le scatole. PS: di solito nn sono così prolisso.
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Gio Mar 08 2012, 18:22

    hai ragione...la fedeltà assoluta nn esiste anche perchè i disegni sono sempre in continua evoluzione, anche i colori...nell'anime i bronzi hanno sempre tonalità differenti nei colori delle armature...

    però i tratti (mi riferisco ai fregi e forme) sono anime negli ex...nei myth classici i fregi e le forme erano un ibrido tra anime e manga

    sui busti degli ex nn mi esprimo, possono piacere o meno però anche a me in gemini un pò mi infastidisce mentre invece in mu e aiolia no....infatti gemini l'ho posato che regge tra le mani l'elmo davanti al busto per coprire lo scalino^^
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Mar 08 2012, 20:11

    Quoto... Anche io li trovo molto più anime, sebbene alcuni particolari, vedi fantasma di Kanon e il prossimo Aiolos con fregi sull'elmo, rimangono fuori dal discorso prettamente "12 case anime".
    Tuttavia li preferisco, e di molto, ai vecchi.

    Paradossalmente a me il bustino diviso in 2 non dispiace affatto. Non lo noto, e in pg come Aiolia e Mu (merito anche del design della cloth) è anche ben nascosto...

    Devo dire che invece dopo aver montato Mu il vitino comincia a infastidirmi, sebbene questo succeda solo quando ci penso esplicitamente, altrimenti spesso manco ci faccio caso...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 734297
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Gio Mar 08 2012, 20:26

    nn sapevo che il diadema di aiolos fosse fregiato...

    per il fantasma di gemini si...il corpo doveva essere nero...e nn tentarmi sennò rimedio un altro corpo g4 e lo pitturo di nero^
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Mar 08 2012, 20:44

    Beh, se guardi sulla pagina indietro c'è la copertina di Mythology dove c'è una foto in anteprima di Aiolos (che a sto punto penso vedremo sulle prossime scan di marzo), e il diadema è fregiato...

    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Gio Mar 08 2012, 22:25

    a bè anke io concordo sul fatto ke tanto nn ci sarà mai il myth ke metterà tutti d'accordo tanto x qualcuno ci sarà sempre qualcosa ke nn va bene, bisogna sempre trovare il difetto e sempre ci saranno le critiche e sempre uscirà fuori è ma sti incompetenti della bandai potevano fare cosi...potevano fare cosà...
    ad oggi questi ex sono il massimo ke si possa chiedere, dopo anni e anni di sviluppi e ricerche, domani ci sarà qualcosa ke li supererà ma ke state sicuri verrà criticato lo stesso.
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da genty11 Gio Mar 08 2012, 23:05

    ormai il vitino non lo noto più anchio...
    lo vedo solo quando ci penso...
    come si dice "la lingua batte dove il dente duole"...
    per il diadema regiato... vedremo tra poco col foto ufficiali...
    certo era meglio come l'appendix... vediamo...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Mar 09 2012, 08:33

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 4sw57

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 DCN1m

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 VECfh

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 SaZJr
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Mar 09 2012, 09:05

    Che figo nettuno a grandezza naturale! Lo voglio per Lucca!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 963966
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Deka3 Ven Mar 09 2012, 09:24

    bellissimo poseidon in scala,sarebbe na figata indossare quella cloth
    seiya.91
    seiya.91
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 23
    Età : 33
    Località : Alcamo
    Data d'iscrizione : 23.02.12

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da seiya.91 Ven Mar 09 2012, 13:00

    a primo approccio direi che aiolos appendixato sembra migliore dell'ex per ora...
    cmq bisognerebbe vederlo poi nel complesso, è inutile fare conclusioni affrettate!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Mar 09 2012, 13:02

    Da quel che ho potuto vedere l'appendix è stato fatto "sull'Ex", nel senso che hanno riciclato l'80% dello stampo...
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Ven Mar 09 2012, 13:21

    qualcuno ha idea del perchè sulla parete ci sono i 4 EX usciti finora e dall'altra Saiya God + hades + Nettuno??

    dobbiamo iniziare a pensare "male"?  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 839810
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da genty11 Ven Mar 09 2012, 13:37

    bhe lo trovo molto probabile...
    l'appendix di aiolos è stupenda...
    poseidon 1 a 1...
    lo voglio...
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Ven Mar 09 2012, 13:38

    bellissima.....forse i soli guanti sono fake, mentre tutto il resto è indossabile

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 16:33