Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+32
jonnyatk
natureza
IlDioShaka
erc82
AlbertVanK
CeramicFox81
hyoga84
ANDRES SEGOVIA81
Gemini no Saga
Ikky276
shinyasha
Zaku
karaelio3
Vincenzorm
camaleao
Sephirot
Virgo Shaka
shun77
Grand Pope
Ikaros
sage1981
step
Megrez
vige
(Dragoon)
solovirgo
Argonitz
Elandur
ENEA
genty11
Camus77
Deka3
36 partecipanti

    [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da AlbertVanK Lun Nov 12 2012, 00:49

    Forse l'utente del forum si riferiva al fatto che le spalline "flottanti" dalla scatola escono con un perno giallo di plastica, che si vede in foto, e che va sostituito con quello "piatto" (che nel blister sta da un altra parte) per permettere la chiusura delle stesse sopra il mantello. Infatti il poterle flottare ed estendere permette loro di scavalcare il mantello e chiudersi dietro. Quelle fisse sono fisse. CI si aspetta che non debbano essere divelte per scavalcare il mantello...apparentemente cosi è se è come dici tu Step.

    Ora, non metto in dubbio che è stato il primo montaggio, che ero contento come un bambino e arrabbiato come il peggior mythomane per tutte le magagne e che riproverò stasera documentando il tentativo, tuttavia questo Shaka è gia partito nel peggiore dei modi....
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da step Lun Nov 12 2012, 01:09

    bò non sò a questo punto non sò... io mi ero preoccupato inizialmente leggendo in quel forum, poi di nuovo rasserenato...ora di nuovo dubbioso.
    tu solo puoi provarlo con mano cmq quindi ora ti metti li e ci stai tutta la notte!  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 734297 prova in tutti i modi a montare sto mantello, nelle istruzioni in giappo in alto a destra dell'ultima pagina è spiegato ( in giapponese) prova cmq ad interpretare quelle immagini.
    e poi ke dire? mal ke vada cmq nn vedo il problema sinceramente... xkè ti scoccia cosi tanto? l'importante è poterlo mettere il mantello, se si mette sono con le mobili c'è anke da dire ke le spalline mobili sono la soluzione migliore e credo definitiva ke monterò xkè offrono maggior posabilità nel caso si vogliano fare pose estreme avrei visto di più il problema se il mantello si metteva solo con quelle fisse sinceramente.
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da AlbertVanK Lun Nov 12 2012, 01:25

    Concordo Step, hai ragione che il problema non è cosi rognoso. Ma in queste pagine si parla sempre piu spesso di EX come capolavori, e tutto il resto come schifo, io non mi sono mai associato a questo schieramento entusiasta per gli EX, me qui siamo di fronte a 70 euro di Myth che non dovrebe avere queste sciocchezze.. come dice Marco, "al massimo le adattiamo" lima, seghetto, forza bruta.....
    Calcola però che le spalline flottanti stanno meno bene addosso sulla figura, intorno al collo stanno più staccate, e sono un espediente per permettere a Shaka di fare le pose. Mi consola il fatto che io lo poserò(definitivo in vetrina) su una candela fatta a fiore di loto con il mantello di stoffa custom sulla spalla, ho tutto il tempo di studiarmi la posa in questi mesi/anni.

    In atesa di tornare a casa e rimettere le mani su Shaka, vi posto questa immagine che penso sia molto chiara....la parte dietro delel spalline rigide ha un doppio occhiello che di certo non puo andare sopra il mantello. Se dovesse invece andare sotto impedirebbe allo stesso di entrare nel perno..

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Partic10

    E mi scuso (soprattutto con gli admin) se il mio thread di anteprime ha generato doppio post e doppia discussione. Direi che si puo usare quel thread per domande e dubbi diretti che posso rispondere avendo il myth, e questo per le cose generali e per gli update. Credo sposterò la recensione in sezione apposita, arricchita delle considerazioni "a freddo" dopo aver passato ancora un po di tempo con il myth..
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da Camus77 Lun Nov 12 2012, 04:35

    Nessun problema Albert, anzi ti ringraziamo x questa chicca in anteprima!
    Poi se risolvi l'arcano meglio x tutti!  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 501612
    Shaina
    Shaina
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 9
    Età : 37
    Località : Pavia
    Data d'iscrizione : 26.11.11

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da Shaina Lun Nov 12 2012, 08:16

    Ciao Mythomani!
    Dal momento in cui sono stata assistente e partecipe del montaggio di Shaka (sebbene non esperta come voi) vorrei fare un piccolo commento anche io  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 348805
    Per quanto riguarda le spalline fisse posso confermare quanto detto da Albert..tanta fatica per montarle con il mantello e conseguente non riuscita. E questo per noi è stato un dato di fatto.
    Seconda conferma: il colore della tutina è COMPLETAMENTE errato. Lo Shaka dell'anime ha la tuta di un color rosso vermiglio (per intenderci è un po' più scura di quella di Seiya e di Sagitter)..il nostro myth in questione ha la tuta di un colore tendente al marrone, che non si avvicina minimamente al colore originale. A mio parere questo errore è paragonabile alla errata colorazione della tuta di Milo.
    Altra pecca/mancanza, secondo la mia opinione, sono i capelli svolazzanti, che in un cavaliere come Shaka sarebbero ben accetti.  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 737254
    Ad ogni modo, come già accennato da Albert, stasera ci rimetteremo all'opera, sperando di non trovare altre magagne  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 734297 e al più presto avrete nuovi aggiornamenti!
     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 335994
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da Argonitz Lun Nov 12 2012, 10:43

    grazie a tutti per questa guida al montaggio delle spalline
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da AlbertVanK Lun Nov 12 2012, 11:10

    Eccomi a casa intento a provare e riprovare. Dopo le conversazioni di oggi ecco le mie conclusioni:

    Montaggio spalline Flottanti VS Fisse

    Dalla prima foto potete vedere come sia effettivamente l'incastro delle spalline "fisse" con doppio occhiello.

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 20121117


    Con suggerimento di Step ho anche aggiunto la foto direttamente del libretto di istruzioni in alto a destra. (SI vede CHIARAMENTE il disegno delle spalline flottanti, NON di quelle FISSE).


     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 20121118


    Il doppio occhiello delle spalline "fisse" combacia SOLO con il pezzo di armatura da montare AL POSTO DEL MANTELLO.


     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 20121120


    In conclusione confermo che Spalline Fisse + Mantello = IMPOSSIBILE. Penso che quelle spalline siano concepite SOLO per posare Shaka nella posizione di "arda padmasana" (mezzo loto) seduto senza mantello.


     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 20121119





    Gonnellino Chiuso / Aperto

    Nella prima foto potete notare un particolare dei de pezzi laterali del gonnellino, con tanto di scritta R e L, ad indicare come montarli sul Myth.
    Ora, ogni volta che si da una direzione tipo Alto/Basso, Sinistra/Destra, Freddo/Caldo, va indicato anche: RISPETTO A CHE COSA?


     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 20121121



    Il gonnellino esce dalla scatola con il pezzo R (Destro) montanto alla destra di Shaka (su gamba destra), mentre il pezzo L montato alla sinistra di Shaka (su gamba sinistra). Il risultato di questa configurazione è: GONNELLINO CHE NON SI CHIUDE. (FOTO 1)


     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 20121122


    SE si prova a invertire i due pezzi montandoli con R a destra (di chi osserva Shaka frontalmente) e L a sinistra (di chi osserva Shaka frontalmente) - ovvero al contrario di come escono dalla scatola - il risultato è: IL GONNELLINO SI CHIUDE MOLTO BENE, MA RESTA APERTISSIMO DIETRO e sembra MONTATO AL CONTRARIO o NON CONCEPITO PER ESSERE MONTATO COSI.


     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 20121123



    Spero di aver chiarito queste due cose al meglio.




    Aggiungo di notare quanto il colore (dalla foto di schiena) sia scuro e lontano dall'essere il rosso vermiglio di Shaka classico (o di Shaka in Hades)



    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da ENEA Lun Nov 12 2012, 11:23

    aaccidenti che scoperta ma a questo punto forse tra le due opzioni e meglio che risulti chiuso sul davanti considerando anche che shaka nel manga non ha placca per il fondoschiena che ne dite? meglio lasciare scoperto il davanti o il dietro?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da Elandur Lun Nov 12 2012, 11:27

    La tuta è effettivamente marrone... Casso!
    Le spalline mi sa che c'ha ragione Albert, nmon c'è posto per la parte di attacc o del mantello... aricasso!

    Svelato l'arcano sulla famosa foto con gonnellino chiuso: era al contrario... triplocasso!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da Argonitz Lun Nov 12 2012, 11:31

    e che casso.......Bandai mi fa davvero infuriare...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Nov 12 2012, 11:38

    intanto bandai mortaccitua!
    e qui credo ke dovremmo associarsi tutti a sto grido di battaglia....

    eppoi i vecchi so na M***a eh?vabè...sorvoliamo!

    quando avrò il myth,devo lavorarci su...devo studià qualkosa,perkè io lo voglio con mantello e spalline fisse!

    detto questo...
    sto myth è come il chirurgo che dice:
    "operazione riuscita il paziente è morto"
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da ENEA Lun Nov 12 2012, 11:42

    secondo me il fatto che questo shaka abbia la chiusura fallata non significa che i vecchi siano belli o non brutti ma questo e 'un altro discorso era giusto per precisare...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da Elandur Lun Nov 12 2012, 12:04

    A me la cosa che spaventa è l'approssimazione con cui hanno fatto le cose.

    Mi ricorda un po' l'appendix di Camus, per il quale avendo avuto difficoltà a creare delle spalline che si rovesciavano ci hanno infilato gli attacchi alla Shun, orrendi...

    Qui mi sembra la stessa cosa: non riescono a fare un meccanismo adeguato, e diverso... che fanno? Mettono lì una soluzione raffazzonata e pure bruttina, perchè le spalline dietro rimangono sollevate...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Nov 12 2012, 12:10

    ENEA ha scritto:secondo me il fatto che questo shaka abbia la chiusura fallata non significa che i vecchi siano belli o non brutti ma questo e 'un altro discorso era giusto per precisare...
    infatti io ho precisato ke troppe volte si leggono elogi ai nuovi ,mentre ai vecchi li sfondano!
    ma è una mia considerazione generale,perkè come è vero ke qui,si critika anke,nel resto dei forum,si esalta un prodotto,ke non inferiore ai difetti dei vecchi myth,solo ke qui i difetti sono di altro genere!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da step Lun Nov 12 2012, 12:23

    anke io nn vedo come queste cose possano far cambiare il giudizio complessivo di questo myth ke resta FAVOLOSO e come possano diventare meno bruttarelli vecchi gold sinceramente...
    i vecchi il mantello manco ce l'hanno!
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da AlbertVanK Lun Nov 12 2012, 12:25

    Shaka finisce all'ultimo posto della mia classifica personale di EX.


    +
    Volti, pose, dotazione


    -
    Il gonnellino dovrebbe restare leggermente aperto davati per essere "giusto", più gusto che divaricato davati o divaricato dietro.
    Le mani son grandissime
    L'elmo non sta bene
    Le spalline mobili sono orribile, per montarle con il mantello vanno lasciato rialzate
    Il colore non è lui


    Dai siamo seri. Shaka non sono MAI riusciti a farlo bene bene. Il vintage era grottesco. Il classico Gold era bello per i tempi che furono, piu bello appendixato, ma ancora si potevano fare miracoli. L' EX sembra fatto da Andrea Bocelli
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da ENEA Lun Nov 12 2012, 13:33

    no aspetta ti prego non dirmi che il vecchio virgo era bello perche non ci credo aveva un casco di banane cichita (gigante gonfiabile anni 80)al posto dei capelli... se poi mi dici con appendix allora si era decente...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da Elandur Lun Nov 12 2012, 13:57

    Penso che intendesse proprio ocn appendix... Il vintage sennò era più somigliante...  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 734297
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da erc82 Lun Nov 12 2012, 14:13

    Allora l'effetto mani a badile non era un effetto.. è la triste realtà!!  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 573822
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da Argonitz Mar Nov 13 2012, 14:56

    ecco un mini tutorial trovato in rete che spiega come posizionare meglio i capelli in modo da dare una posa più naturale alla testa:

    per prima cosa rimuovere il perno del collo e poi forzare la coda in modo che entri tra la base e la pallina; il casco dovrebbe posizionarsi meglio adesso:

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AdwPPWwS  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Adki55Yc  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AbuaU9eL  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AdnsRZ3U  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AbkB3doW  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AbgvFQBm  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AbvviQdU  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AdvJ4kfi

    Problema con la vernice dell'elmo che viene via con molta facilità:

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Abe4SN7W  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AcxRISZn  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AdpqGjiE

    Altre foto miste:
     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Adx0bE2t  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AbufvllR  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AciFVnvd  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AbzeJ5aF  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Abm3BMZz


     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Adpfg5k6  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AbtR0jE1  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AblMEPzZ  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AcvNk3Vs  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AblyuuiJ  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AbwWyfxL  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AddyD7pA  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Admzsm5z  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AboIcKWt  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AdeUKKdf  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AbpLDRpu  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AcuotHFl  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Acodu2MF  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Abne0Ahy  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AcrpFch6  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AbcxoQOf  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AciSSa61  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AdxbWIVw


     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AbbSUlxQ  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AcmKnqkf  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AdyttGqp  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Acldx8yk  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AcbZ0ytr  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AdllQezo  [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 AbpW6d7r



    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 13 2012, 17:33

    mammamia..ho i brividi!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da step Mar Nov 13 2012, 20:03

    suppongo siano brividi procurati da la vista della foto di gruppo
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da Elandur Mar Nov 13 2012, 20:39

    Ottima guida!
    Mi stavo scervellando su come fare in modo che a elmo montato Mu mostrasse un po' di capelli, e ora me lo fanno con Shaka che ha lo stesso problema! Ottimo!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da Megrez Mar Nov 13 2012, 20:43

    comunque in una delle ultime foto, in posizione di meditazione, l'elmo mi sembra calzargli a pennello. Spero sia solo una questione di perderci del tempo.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 13 2012, 20:52

    step ha scritto:suppongo siano brividi procurati da la vista della foto di gruppo
    no!
    la foto di gruppo mi suscita questo:
     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 288184

    Contenuto sponsorizzato


     [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka - Pagina 23 Empty Re: [Ottobre 2012]Saint Cloth Myth EX Virgo Shaka

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 16:13