Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+21
dudar
erc82
Megrez
sage1981
(Dragoon)
Argonitz
massymo1
AlbertVanK
ANDRES SEGOVIA81
Ikaros
Camus77
Elandur
Kanon
LybraLuke
genty11
karaelio3
ENEA
tornado78mn
show
IlDioShaka
step
25 partecipanti

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Seiyaforever1982
    Seiyaforever1982
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 111
    Età : 42
    Località : Parma
    Data d'iscrizione : 12.04.13

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Seiyaforever1982 Ven Mar 28 2014, 07:34

    Comunque raga in questo forum si sta troppo bene! Gente educata che rispetta le idee altrui. Mi sento a casa! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 501612 
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Camus77 Sab Mar 29 2014, 06:16

    OT/ON
    Ogni tanto ci accendiamo un po', ma é solo il cosmo che brucia (alias i cogl*oni che girano) verso certe boiate che combina BangDie, ma la gestione del forum é comunque basata sul rispetto reciproco, noi Western-Admin abbiamo il grilletto facile sul "ban" quando questo viene meno, che siamo in accordo o in disaccordo con l'argomento trattato poco importa, in primis il RISPETTO! 
    OT/OFF
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mar 29 2014, 17:00

    a me hanno sparato spesso! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 160935

    seiya,le emozioni pure io ce 'ho nel guardare i vecchi diecast anni 80,ma perkè ero piccolo e quale mondo mi faceva sognare!

    ora invece vedo che bandai,facendo cappellate una dietro l'altra me rendo conto che spazio pe ri sogni non c'è!
    c'è rabbia e delusione nel vedere myth fatti con i piedi e pieni di difetti!
    Seiyaforever1982
    Seiyaforever1982
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 111
    Età : 42
    Località : Parma
    Data d'iscrizione : 12.04.13

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Seiyaforever1982 Lun Mar 31 2014, 13:38

    Si è vero di difetti ce ne sono tanti ma quanto c'è passione e un amore folle per Seiya si deve andare oltre, oltre i difetti e vedere l'essenza del prodotto cioè un prodotto che ci fa sognare perché tale prodotto seppur con difetti rappresenta i nostri sogni, le nostre aspirazioni, le nostre speranze, il nostro futuro.
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Megrez Lun Mar 31 2014, 17:29

    Seiyaforever1982 ha scritto:Si è vero di difetti ce ne sono tanti ma quanto c'è passione e un amore folle per Seiya si deve andare oltre, oltre i difetti e vedere l'essenza del prodotto cioè un prodotto che ci fa sognare perché tale prodotto seppur con difetti rappresenta i nostri sogni, le nostre aspirazioni, le nostre speranze, il nostro futuro.
    Si ma quando sborsi 70-80 euro per un modellino imperfetto a me fa girare le .... E proprio sulla teoria del "noi i myth di Saint Seiya li possiamo fare pure con i piedi, tanto li comprano lo stesso" di Bandai che non sono d'accordo.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Mar 31 2014, 22:27

    infatti,non esistono petizioni del cazzum,come leggo su FB...critike per misty....
    PER MISTY?????
    ma per gli ex con vitini,volti,tute,totem inventati,difetti come le spalline di shaka doveva essere fatta una protesta!
    allora....
    tranquillamente,non compro piu niente!
    finissero i gold,poi da me bandai,con i myth s'attacca e tira forte!!

    non bisogna piu comprare perkè non esiste di meglio!
    inculcatevelo myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 160935

    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da AlbertVanK Mer Apr 02 2014, 00:50

    Seiyaforever1982 ha scritto:un prodotto che ci fa sognare perché tale prodotto seppur con difetti rappresenta i nostri sogni, le nostre aspirazioni, le nostre speranze, il nostro futuro.

    Amen  myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 734297 myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 734297 myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 734297


    Quante donne vorrebbero che gli EX con il vitino stretto rappresentassero il loro futuro....

    Fino ai sogni ti seguo, poi con le aspirazioni le speranze e il futuro mi perdo. Pero' se il mio futuro fosse rappresentato dai Myth allora li vorrei come dico io, il punto di MAX per dirla in maniera matematica della mia collezione e' stato toccato con l'acquisto di Sion Spectre, da li la derivata prima della funzione "Myth Collection" e' stata negativa per me.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Apr 02 2014, 08:36

    la mia visione per esempi è piu larga....
    la speranza/passione racchiude la serie Myth Cloth(senza ex)....
    finkè tutto era marchiato così,la speranza di avere prodotto buoni ke mi facessero sognare c'era!
    myth fatti bene ce ne sono e e recentemente ce ne sono stati...
    le donnine,valentine e papillon su tutti!
    ma vedere poi gli ex,che snaturano la speranza maxima,ovvero i gold...
    beh,li a livello mentale per me è cambiato tutto!


    avatar
    scud82
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 7
    Età : 41
    Località : livorno
    Data d'iscrizione : 03.10.11

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da scud82 Mer Apr 02 2014, 18:31

    IlDioShaka ha scritto:la mia visione per esempi è piu larga....
    la speranza/passione racchiude la serie Myth Cloth(senza ex)....
    finkè tutto era marchiato così,la speranza di avere prodotto buoni ke mi facessero sognare c'era!
    myth fatti bene ce ne sono e e recentemente ce ne sono stati...
    le donnine,valentine  e papillon su tutti!
    ma vedere poi gli ex,che snaturano la speranza maxima,ovvero i gold...
    beh,li a livello mentale per me è cambiato tutto!



    Salve, seguo questo forum da settembre 2011 , data in cui ho presso i 12 gold classic dal moderatore Camus87....onestamente il numero di post giornalieri è sempre in calo, per dirla tutta questo forum ormai è quasi come una stanza di una piccola chat , siete meno di una decina di persona, a mio avviso la colpa è dell'utente il Dioshaka , possibile che il 50% dei post sono suoi , e sono post in cui bisogna inculcare alla gente il suo punto di vista "alias legge" mentre il resto sono degli incompetenti o che non capiscono una mazza....onestamente ormai dopo 600000 lo si capisce, il problema e che con i suoi modi allontana la gente dal forum.
    Premesso che la mia è una costatazione personale, è che sto forum e casa vostra, e ci fate e dite cio' che vi pare, pero' senza ombra di dubbio state uccidendo il forum.. in una vecchia discussione chiacchieravate su quanto potesse valere il forum etc etc ... non pensate che cosi il valore sia sceso?????
    onestamente io utente generico medio, gradirei condividere una passione comune.....invece 50% dei post sono del tipo Wow papyllon e bellissimo e gli ex fanno schifo.... Vabene è una tua idea....e chiunque legge ma non partecipa a sto forum ne è perfetamente a conoscenza.....
    IO guardo la mia vetrina con i miei 10 ex gold , la guardo quando torno dal lavoro , e sono soddisfatto, noto alcuni difetti, è vero, ma sono felice dei miei myth EX....

    Ed è il mio pensiero, trovassi qualcuno che mi dicesse sai , secondo me i vintage sono meglio degli EX . è mi soddisfano di piu' ...beh ci chiacchiererei un po' ma poi amen, ognuno con il suo punto di vista....tu invece parli e straparli come se tu fossi il portatore della luce e della verita' assoluta.....

    beh alla fine pace.......vorra' dire che non seguiro' piu in silenzio come faccio da 3 anni il forum, alla fine a voi non cambia niente , e nemmeno a me, solo che se qualche' moderatore magari sperasse di vedere un forum animato, in cui si dibatte, beh ahime non si puo....
    Mythomania è il Dioshakamania.....

    grazie per le informazioni che mi avete dato in questi anni...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Apr 02 2014, 19:50

    onestamente non credo che la gente si allontana dal forum,per colpa del ildioshaka...
    io credo che la gente abbandona il forum,per via del fatto che stanno calando i vecchi collezionisti!
    mi spiego...
    molti amici che ho conosciuto qui ed in altri lidi,diciamo un buon 40% hanno abbandonato la collezione,spinti verso altri mondi,perkè il mondo myth non li attirava piu!

    e molti hanno abbandonato proprio con gli ex!
    e parlo dei miei coetanei di colelzione,quelli che hanno iniziato con me,nel lontano 2004,2005!
    mi ricordo,quante discussioni con io che difendevo un myth come mime,che con okki ingenui gridavo al miracolo!
    ma il senso critico,ke non mi è mai mancato,mi ha fatto  aprire gli occhi su un myth ke al posto dei capelli aveva BANANE! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 160935

    era innegabile una cosa però....
    i myth a quel tempo cercavano la fedeltà!
    è vero...cazzate sui vecchi gold c'erano,eppure le tecniche di allora,non sono di certo quelle di adesso!

    torniamo a noi...
    quindi i vecchi compagni di myth mi hanno abbandonato...quelli ke avevano sviluppato senso critico,quelli con cui potevi fare un discorso kon kapo e koda,non ci sono piu!
    (non tutti sono andati eh!) molti sono qui,e infatti,con loro si ragiona!

    i nuovi collezionisti,anke se trentenni come me,sono quelli che lavano la tastiera con sgrassatore tutte le mattine,quelli che "bellissimo",ke bello,myth perfetto...MYTH PERFETTO???? HAHAHAHAHAH
    insomma,gente,ke se ti azzardi a dire, c'ha il vitino,va in puzza,manko gli avessero offeso la madre!

    ma ste persone,possono stare su un forum,dove da 2009 si fa vera informazione?
    dove,viene omaggiato un myth ove si deve,e criticato ove è innegabile?

    bene,questo è mythomania ed è sempre stato così!

    ora amico mio,non mi stupisce che tu di 6 post ne abbia fatto uno così myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 160935
    denota appunto,quello che sono la maggiorparte degli adulatori degli ex!

    gente senza senso critico,ke giustamente deve stare fuori da questo forum!
    e che di gente ke fa 5 post piu 1 e da 3 anni non scrive,ed ha scritto per fare una attakko a ildioshaka,mythomania non se ne fa una mazza!

    potevi scrivere qualkosa di costruttivo,sui myth!
    qualkuno avrebbe risposto...forse! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 160935

     myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 288184
    massymo1
    massymo1
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 120
    Età : 47
    Località : cerignola
    Data d'iscrizione : 18.03.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da massymo1 Mer Apr 02 2014, 20:11

    però scusa, mi intrometto nella discussione, non per difendere o per attaccare nessuno, ma solo x fare un'osservazione.
    da quello che scrivi, se a qualcuno piacciono gli ex non ha senso critico e, pertanto, non è adatto a questo forum!
    la "vera informazione" la fa chi la pensa come te e condivide i tuoi pensieri? quindi tutto il resto è noia ....
    al bando la libertà di pensiero ...


    IlDioShaka ha scritto:onestamente non credo che la gente si allontana dal forum,per colpa del ildioshaka...
    io credo che la gente abbandona il forum,per via del fatto che stanno calando i vecchi collezionisti!
    mi spiego...
    molti amici che ho conosciuto qui ed in altri lidi,diciamo un buon 40% hanno abbandonato la collezione,spinti verso altri mondi,perkè il mondo myth non li attirava piu!

    e molti hanno abbandonato proprio con gli ex!
    e parlo dei miei coetanei di colelzione,quelli che hanno iniziato con me,nel lontano 2004,2005!
    mi ricordo,quante discussioni con io che difendevo un myth come mime,che con okki ingenui gridavo al miracolo!
    ma il senso critico,ke non mi è mai mancato,mi ha fatto  aprire gli occhi su un myth ke al posto dei capelli aveva BANANE! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 160935

    era innegabile una cosa però....
    i myth a quel tempo cercavano la fedeltà!
    è vero...cazzate sui vecchi gold c'erano,eppure le tecniche di allora,non sono di certo quelle di adesso!

    torniamo a noi...
    quindi i vecchi compagni di myth mi hanno abbandonato...quelli ke avevano sviluppato senso critico,quelli con cui potevi fare un discorso kon kapo e koda,non ci sono piu!
    (non tutti sono andati eh!) molti sono qui,e infatti,con loro si ragiona!

    i nuovi collezionisti,anke se trentenni come me,sono quelli che lavano la tastiera con sgrassatore tutte le mattine,quelli che "bellissimo",ke bello,myth perfetto...MYTH PERFETTO???? HAHAHAHAHAH
    insomma,gente,ke se ti azzardi a dire, c'ha il vitino,va in puzza,manko gli avessero offeso la madre!

    ma ste persone,possono stare su un forum,dove da 2009 si fa vera informazione?
    dove,viene omaggiato un myth ove si deve,e criticato ove è innegabile?

    bene,questo è mythomania ed è sempre stato così!

    ora amico mio,non mi stupisce che tu di 6 post ne abbia fatto uno così myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 160935
    denota appunto,quello che sono la maggiorparte degli adulatori degli ex!

    gente senza senso critico,ke giustamente deve stare fuori da questo forum!
    e che di gente ke fa 5 post piu 1 e da 3 anni non scrive,ed ha scritto per fare una attakko a ildioshaka,mythomania non se ne fa una mazza!

    potevi scrivere qualkosa di costruttivo,sui myth!
    qualkuno avrebbe risposto...forse! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 160935

     myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 288184
    avatar
    scud82
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 7
    Età : 41
    Località : livorno
    Data d'iscrizione : 03.10.11

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da scud82 Mer Apr 02 2014, 20:13

    ho 30 anni, difetto di senso critico, adoro saint seiya, mi piacciono gli EX.....
    ma sono felice della mia collezione.....

    ho solo scritto 6 post...perche' preferivo semplicemente leggere e non ci tenevo a partecipare attivamente, ma ero pur sempre soddisfatto dei contenuti del forum...

    negare che il 50% dei post siano tuoi, e che in questi post, tu non faccia altro che ripetere la stessa tiritera sarebbe un eresia...
    poi tu qui dentro sei l'anziano,  sei libero di fare quello che vuoi, la mia era solo un esternazione del mio punto di vista..


    Cmq alla fine discutere con te come ho visto da 3 anni è tempo perso...
    Sei lo Sgarbi dei myth cloth......è quello che dici tu è il verbo , gli altri sono solo adulatori di un Dio Minore..... odioso il tuo "ok pensatela come volete, ma se la pensate diversamente da me, beh siete dei deficienti"

    poi pensaci, se riesci a far scrivere poemi pure a gente che non scrive mai, evidentemente forse un po' sei pesante....
    Il bello che sembra che tu collezioni sti myth per farti il sangue amaro....io compro cio' che mi interessa e godo...
    ora rispondi a questo post utilizzando qualche bella frase per dire quanto tu sia onniscente e quanto i pensieri e le opinioni degli altri siano di nessuna
    rilevanza....

    E sgrassa la tastiera tutte le mattine mi raccomando.........

    beh adesso potete cancellarmi, bannarmi, eliminarmi, insomma fate come vi pare ADDIO
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Apr 02 2014, 20:28

    qui bannano solo a me,nessun altro!sta tranquillo! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 160935
    per rispondere a tono me so fatto 4 mesi(de ban myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 160935),come agnello sacrificale!

    @massymo,io ho risposto a quello che ha detto 5+2...
    le sue parole,ma dette da me!

    a te fa skifo mythomania?
    io e te abbiamo mai discusso per caso?
    io nn ricordo,quindi credo ke sei uno de quelli che ce se po parlà,pure se nn siamo daccordo!

    a te piacciono gli ex?bene!
    a me no!

    parliamo del vitino?
    io diko la mia,tu la tua!
    a te sembra perfetto? bene!
    a me no e te lo diko!
    ho discusso mi pare con 4 o 5 utenti?non con 300!
    con altri,si è argomentato,senza insultarsi,altrimenti d amo che qui me avevano cacciato!

    se nn va bene che qui si criticano gli ex,e ildioshaka va sul caxxo,senza offendere gli utenti....beh,il problema è vostro!
    sapeste quanto non sopporto i vari commenti "bello" "perfetto" eppure sto ankora qui,anke se in minoranza!

    allora io devo sopportare e accettare gli elogi ai myth e voi non dovete accettare ke io diko ke fa skifo?

    qualkosa nn me torna!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Megrez Mer Apr 02 2014, 20:28

    Guarda scud, che il forum sia calato parecchio in termini di post giornalieri e utenti connessi non c'è dubbio. Ma questo non è da attribuirsi a ildioshaka, anzi! Se davvero hai seguito il forum da un po' avrai notato che a volte erano proprio le discussioni tra Guido e gli altri che richiamavano più gente e "ravvivavano" il forum. A volte io e Guido ci siamo confrontati non condividendo alcune opinioni, spesso anche per me è stato ingiustamente aggressivo ma per questo è stato anche bannato. Il motivo del calo, come ha detto giustamente Guido, è da attribuirsi al fatto che i myth hanno scocciato (parer personale, eh). E chi più chi meno ha dirottato le sue energie e fondi collezionistici su altro. Poi, sul fatto che gli ex facciano tutti schifo io non sono assolutamente d'accordo, anzi! Ma da qui ad osannare ogni cavolo di myth coprendosi gli occhi e ignorando i palesi difetti ti garantisco che da altrettanto fastidio che la critica continua (epica la luuunga discussione sul colore della tuta di Milo, ricordate?).
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da AlbertVanK Gio Apr 03 2014, 00:57

    scud82 ha scritto:
    Camus87
    Eddie sei 10 anni piu giovine!!!!!!!

    scud82 ha scritto:
    ..onestamente il numero di post giornalieri è sempre in calo, per dirla tutta questo forum ormai è quasi come una stanza di una piccola chat , siete meno di una decina di persona

    Vero, e lo dico io che sono uno spammone. Scrivo di Transformers, commento tutto quello che vedo, mi lamento, mi esalto.....ultimamente c'e poco su Mythomania... ma mi rendo anche conto che non ho piu' comprato Myth, che non escono Myth su cui investirei i miei preziosi soldini, e allora perche mai torno su Mythomania se non parlo di Myth? Perche ho amici qui che mi fa piacere sentire giornalmente, e anche se la maggior parte di loro e' anche su Whatsapp Mythomania e' un luogo sacro come il Grande Tempio, e anche solo per scrivere una faccina, mi piace questa "piccola chat", siamo meno di una decina di persone e quindi?

    scud82 ha scritto:
    onestamente io utente generico medio, gradirei condividere una passione comune.....invece 50% dei post sono del tipo Wow papyllon e bellissimo e gli ex fanno schifo....

    Se Mythomania e' cosi allora i molti forum pieni di entusiasti cosa sono? Uccidiamo il forum perche' critichiamo i Myth?
    Se gradisci condividere una passione comune, dimmi, cosa hai condiviso? Chi uccide i forum sono gli utenti passivi che non scrivono e non danno contributo.

    Ci tengo a dire che apprezzo molto utenti come Seiyaforever1982 perche' e' arrivato qui colmo di entusiamo, ha condiviso quell'entusiasmo con tutti noi, ha letto tanti thread vecchi commentandoli e si e' anche posto in maniera umile, desideroso di conoscere un'altra faccia del collezionismo.
    Utenti come Seiya colmano le pagine di un forum con spunti interessanti, gli utenti come Guido stimolano il dibattito, gli utenti come Scud sono passivi, avrebbero molto da dire ma non lo fanno, ed e' un peccato perche' il concetto di forum sta proprio qua.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Camus77 Gio Apr 03 2014, 10:12

    Caro Scud, da Admin ma anche da semplice utente, quale ho sempre dimostrato di essere in maniera obbiettiva, sono estremamente d'accordo con Megrez e Albert, non credo ci sia nulla da aggiungere, non verrai ne bannato, ma neanche richiamato fidati e se il tuo ADDIO é definitivo, lo é x tua scelta!
    Sappi comunque che io ed Elandur abbiamo sempre agito in coscienza e che se Guido é ancora tra noi il motivo é che si é ravveduto dei suoi sbagli, imputare a lui la "decadenza" del forum non ha davvero senso!

    Buona giornata a tutti

    @Albert, mi avrà anche tolto 10 anni, ma mi ha pure retrocesso a Mod  myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 734297

    Contenuto sponsorizzato


    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 18 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 15:56