Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
show
Kanon
Cancer no Death Mask
SongokuSSj5
ANDRES SEGOVIA81
CeramicFox81
Argonitz
AlbertVanK
gypsy moth
Ikaros
orfeo
sage1981
LybraLuke
(Dragoon)
vige
genty11
tornado78mn
Daniele
shinyasha
dudar
aschura
Gemini no Saga
karaelio3
camaleao
IlDioShaka
Grand Pope
Megrez
massymo1
gemini1979
Camus77
ENEA
Elandur
natureza
erc82
step
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Ott 26 2012, 15:00

    problema o impegno di ki rifarà tutto!
    io sto concludendo la mia colle,e sono molto soddisfatto!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Ven Ott 26 2012, 15:07

    io ci spero e ci credo... orion io ce l'ho ma sogno di vederlo in versione ex e me lo ricomprerei, anke se mi roderebbe, xkè immagino quanto sarebbe superiore, armatura perfetta come dici tu, vari volti, i MANTELLI i myth di asgard hanno i mantelli e immaginiamoli con i mantelli versione ex.
    ma ripeto scoccia xkè scoccia, mi scoccia pure a me ricomprarmi hades o thanatos ma se rifanno hades o thanatos versione myth cloth ex è evidente ke saranno prodotti di un'altro pianeta rispetto quelli ke già abbiamo. non è detto ke me li comprerei poi e x questo io capisco benissimo a chi rode anke di ricomprarsi i gold.

    ma potendo io scegliere su molti personaggi ke ancora mi mancano è chiaro ke ora che ho visto i myth cloth ex spero, sogno, vorrei ke li facessero in versione ex xkè la loro versione myth nn la comprerei mai.
    che sò a me piace molto orfeo e mi ero detto prima o poi me lo compro ma poi usciti gli ex... orfeo nn lo riesco più a vedere come lo vedevo prima e non lo compro se nn lo fanno ex.
    mentre chi i myth ce li ha quasi tutti in versione classica spera tutto il contrario.
    Daniele
    Daniele
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 710
    Età : 45
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 29.01.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Daniele Ven Ott 26 2012, 17:35

    Ma le novita' sono tutte qua?! Non mi sembrano moltissime ed eclatanti...o no?
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Ott 26 2012, 17:53

    aschura ha scritto:Io non ho i rinnegati..quindi qst Saga Surplice è d'OBBLIGO!! aiuto..ho bisogno di 1 secondo lavoro...

    Ciao ashura, non avevo notato il tuo post del 7 settembre, ma non mi sei passato inosservato oggi, come da regola su ogni forum, prima di iniziare a postare altrove dovresti presentarti nell'apposita sezione, ci farebbe veramente molto piacere!
    Ti agevolo il compito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Dopo di che usando il tasto "NUOVO" puoi inserire il tuo mex con un titolo a piacimento!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Ott 26 2012, 18:07

    Daniele ha scritto:Ma le novita' sono tutte qua?! Non mi sembrano moltissime ed eclatanti...o no?

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 391574

    Daniè, ti sei fumato un bonsai!? E' mezza tonnellata di roba!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Ott 26 2012, 18:15

    Daniele
    Daniele
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 710
    Età : 45
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 29.01.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Daniele Ven Ott 26 2012, 19:55

    Si pero' e' tutta roba che ci si aspettava +o- ...si forse non interessandomi pg degli oav e papillon sono un po ' deluso... ma il nuovo progetto o la sorpresa dei 10 anni di myth?
    Daniele
    Daniele
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 710
    Età : 45
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 29.01.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Daniele Ven Ott 26 2012, 19:59

    Qualcuno ha un forum da consigliarmi dove posso trovare le news sui robot src e altri presentati al tamashi?A meno che qualcuno le posti qui
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Ott 26 2012, 20:32

    Daniè, doppio post e off topic clamoroso... Te lo si è detto pià volte: tasto edit!
    Ultimo avvertimento...
    Daniele
    Daniele
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 710
    Età : 45
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 29.01.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Daniele Ven Ott 26 2012, 21:20

    Chiedo scusa ma sto scrivendo dal cellulare e ti assicuro che e' gia un' impresa scrivere un messaggio figuratevi fare altro! cmq chiedo scusa ugualmente
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Ven Ott 26 2012, 21:47

    secondo me di novità ce ne sono state davvero tante.
    la cosa dei 10 anni? bisogna capire quale è tra tutte queste... potrebbe essere il surplice di saga ke ci fa capire ke rifanno tutti i personaggi in versione ex, potrebbe essere atena, potrebbero essere gli effetti x i colpi segreti o potrebbero non averla ancora fatta vedere o nn sò...
    stando a quando dicevano loro era un nuovo progetto quindi mi viene da pensare ke rifare tutti i personaggi sia un nuovo progetto, oppure lanciare una linea dedicata hai colpi segreti sia un nuovo progetto.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Ott 26 2012, 22:31

    Secondo me vale la pena attendere. L'evento si chiuderà domenica, e non è detto che non annuncino qualcosa nei prossimi giorni...
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Sab Ott 27 2012, 17:31

    Non saprei se definirli RUMORS, anche xchè venendo dalla DAM sono al 99,9% certezze, cmq assicurano che al TN2012 non ci saranno altre novità se non quelle già viste, in buona sostanza NIENTE Cloth di Athena!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Sab Ott 27 2012, 19:27

    e io quella speravo di vederla
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Ott 27 2012, 23:51

    E allora il nuovo progetto!? Sarebbero i surplici EX, o i pg OAV!? Bah, che anniversario del caz*o a sto punto, per i 10 anni mi aspettavo moooooooooolto di più.
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Dom Ott 28 2012, 07:22

    Potrebbero essere gli effetti dei colpi. Comunque per me meglio così che non uscirsene con un'ennesima serie parallela su Saint Seiya.
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da tornado78mn Dom Ott 28 2012, 08:58

    Cmq i myth ex oltre che ad essere più slanciati evidenziano un grosso difetto deli modelli classici.... ovvero l'attaccatura delle braccia troppo bassa.... provare per credere, mettete un ex a fianco al classico.. vi sembrerà un nano con le braccia corte!
    Per quanto riguarda il busto stretto rispecchia fedelmente l'anime....
    Myth Ex... meraviglia e stupore.... perfezione estetica e massima snodabilità con armatura che calza a pennello!
    Daniele
    Daniele
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 710
    Età : 45
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 29.01.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Daniele Dom Ott 28 2012, 10:38

    Elandur ha scritto:E allora il nuovo progetto!? Sarebbero i surplici EX, o i pg OAV!? Bah, che anniversario del caz*o a sto punto, per i 10 anni mi aspettavo moooooooooolto di più.

    quello che intendevo io era questo...nessuna news eclatante rispetto alle attese...delusione
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Dom Ott 28 2012, 11:56

    il discorso è che i prossimi ad uscire sono i surplici rinnegati dopo gemini saranno capricorn ed acquarius cosi il terzetto dell'athena exlamation è completato (a mio avviso sono gia belli e pronti,con rispettive parti broken)con i gold appena usciti! i 2 dei degli OAV anticipano dei nuovi myth la curiosita sara attendere se saranno EX o normal o se sara uscita regolare o tamashii.a mio parere i colpi alcuni sono troppo ingombranti altri sono gia pronti ma i prezzi non favoriranno le vendite
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Ott 28 2012, 12:06

    Senza dimenticare il premium... Se ci sbattono i pg degli OAV a fare i premium mi girano!
    I premium sono per antonomasia pg particolari, ma cavolo, di un certo spessore!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Dom Ott 28 2012, 12:11

    quello che mi scoccia è vedere myth fotocopia e la serie non va avanti
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da genty11 Dom Ott 28 2012, 14:18

    di tutti gli effect, quelli che ci venderanno sono solo quelli per seiya&aiolos, ikki&shaka, shun, hyoga e shiryo...
    perchè sono gli unici con il cartellino con scritto "effect set"... tutti gli altri sono solo per l'esposizione tamashii...
    l'effect di ikki&shaka, sembrerebbe composto da ali della fenice, fantasma diabolico e tenbu horin... peccato che l'effect per shaka usato alla fiera sia molto più bello di quello che ci venderanno...

    peccato per saori kamui...
    per festeggiare i 10 anni ci stava...

    saga specter ex è spettacolare, ma non lo prenderò...
    non voglio avere più copie di un solo personaggio...
    avrei preferito l'annuncio di rhadamantys o aiacos o minos...

    gli oav, per me restano dove sono...
    non mi interessano minimamente...

    myu e june, sono i soli myth che voglio presentati a questo tamashii...
    ma speriamo di aspettare di meno per il prossimo specter...
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Grand Pope Dom Ott 28 2012, 17:20

    Secondo voi personaggi come Apollo e la dea della discordia potrebbero essere delle uscite premiun? A mio avviso commercialmente i loro saint sarebbero dei flop clamorosi
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Dom Ott 28 2012, 20:21

    Grand Pope ha scritto:Secondo voi personaggi come Apollo e la dea della discordia potrebbero essere delle uscite premiun? A mio avviso commercialmente i loro saint sarebbero dei flop clamorosi

    apollo e discordia saranno di sicuro uscite premium, i myth della serie di entrambi saranno tamashii tanti ne ordinano e tanti ne produrrano cosi non gli rimangono invenduti
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Ott 28 2012, 22:18

    Il punto però sono anche i costi di pregoettazione.
    Se di un omino ne vendono 1000 copie, TWS sì o TWS no non gli conviene. devono crearlo in 3d, creare gli stampi, avviare la produzione e tutto... boh...

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 13:03