Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+11
Camus77
Kanon
Megrez
LybraLuke
IlDioShaka
shinyasha
step
AlbertVanK
gemini1979
camaleao
Elandur
15 partecipanti

    [Maggio 2014] Aries Sion EX

    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 18 2013, 20:14

    è chiaramente una mossa di marketing puro. ci spennano adesso con questo myth per loro a costo zero praticamente. e poi lo faranno surplice. io lo prenderò perchè amo sion, spero solo sia un tamashii web e non nation.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Dic 18 2013, 22:01

    alla fin fine cambia poco....
    lo vendono in fiera,ma poi lo vendono anche tramite tamashii web!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da AlbertVanK Gio Dic 19 2013, 00:38

    OT
    Io seguendo il mio cuore mi sono comprato il masterpiece di Starscream

    Nel mondo myth occorre essere molto selettivi, oppure occorre essere molto critici, perche dopo qualche anno di myth e mythomania, il forum piu' serio e concentrato in Italia, forse anche il forumn piu hardcore in campo Saint Seiya, uno deve aver maturato una certa capacita di valutare no ?
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da LybraLuke Gio Dic 19 2013, 09:40

    Infatti il forum nn è da mettere in discussione!

    Ma le passioni possono sempre diramarsi in tanti campi....sia anime e manga che altro!
    C è anche chi colleziona esclusivamente myth e niente robò, trasformer e personaggi vari!

    Se cipensi è una delle collezioni più grandi cje ci siano x la quantità di personaggi!

    Il forum come divevo è ottimo x indirizzarti sulla scelta migliore tra link e annessi vari...e cmq a farci capire che defgerenze ci sono tra uscite regular che tws!
    Pensa che prima di iscrivermi su mythomania nn sapevo nemmeno la differenza tra tws e regular!

    Il discorso è essere completisti o meno e collezionare anche x avere un verto valore nel tempo!

    Io mi limito solo a fare delle scelte in base alla mia disponibilità economica!

    Ma dico che questo è un bel myth essendo già ariete un bell ex!
    Ed la testa sostitutiva di sion sembra anche di ottima fattura!

    Ora......la palla a chi ne è interessato (non io)
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da AlbertVanK Gio Dic 19 2013, 10:20

    Io il discorso della completezza lo capisco appieno. Anzi ne sono vittima per quanto riguarda altre cose, ma se penso a Sion, penso che la Plastica Bandai della testa non e' diversa dalla plastica LCM.
    Penso che qui ariete li trovi a 35/40 euro. E che con 10 in piu prendi la testa di Sion.
    Dare valore alle cose e' un dovere.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da LybraLuke Gio Dic 19 2013, 10:41

    Certo!

    Giustissimo!!!

    Sicuramente uscirà l appendix tarocco (ma fatto benissimo) come è successo con kanon!

    Il discorso non fa ina piega!

    Il tws è materiale da collezione...si sa!
    Se proprio uno lo volesse a tutti i costi deve iniziare a muoversi subito!

    Cmq......parlando sempre del tws almeno un cristal wall o Starlight extintion effect ce lo dovrebbero mettere!
    O alle brutte un altra testa alternativa di mu con un espressione non presente nel myth base!

    Lo faranno?????????????????????
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Dic 19 2013, 11:17

    non lo so!
    io per esempio sarei propenso a pensare diverse cose....
    da un sion con tunica e accessori pope,ad un normale sion myth cloth ex,fino ad arrivare ad un sion myth cloth EX doppio....
    ovvero gold e specctre!
    in fin dei conti myth doppi gia ne sono usciti come i v1 black!
    ovviamente in quest'ultimo caso sarebbe un TWS scontatissimo!
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da AlbertVanK Gio Dic 19 2013, 11:44

    A proposito, invece di tante minchiate, un bel Pope Ex (che potrebbe essere Sion in effetti) a me piacerebbe non poco.
    Ma con l'abbandono della stoffa degli EX, temo possa essere una tunica di plastica, di cui ho solo pensieri orribili, spero mi stupiscano!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da LybraLuke Gio Dic 19 2013, 11:51

    Non saprei sul myth ex doppio!

    Penso avrebbero già messo le foto sulla rivista al fianco di quello gold!

    Credo più che sion ex specter uscirà in seguito.....magari anche per ultimo chissà. ..

    Mentre sulla tunica sono d accordo! Potrebbe anche essere....
    Ma essendo uscite infinite varianti del pope, avrebbe poco senso!

    Io credo che il myth sarà così e magari avrà una testa in più di mu con qualche espressione mai vista!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da Megrez Gio Dic 19 2013, 14:00

    Secondo me si avrà solo quello che è comparso nella rivista, ne più ne meno. Anch'io sono per la completezza, ma di serie coerenti! Ad esempio le AF di jojo che colleziono dall'inizio e che prendo ogni mese, li ci sono dei recolor, ma che si rifanno ai disegni e alle varie tavole degli artbook dedicati a jojo. Quindi, non essendoci una colorazione ufficiale, sono tutte attendibili e quindi le prendo con piacere. Nei myth invece non è così, gli OCE sono in realtà uguali magari ai colori del manga ma le cloth sono sbagliate, questi nuovi v4 hanno colori un po' a cavolo (tolti Andromeda e Sirio), i V1 gold non hanno senso, e così via... Ecco perchè per i myth non avverto la necessità di completezza, e attendo molto + impazientemente un Yagi tarocco (ma quando lo fanno!!!) che questo Sion!
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da Kanon Gio Dic 19 2013, 16:39

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 734297 [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 734297

    io lo sapevo che gli ex non sarebbero stati gli ultimi gold di bandai.
    arrivano gli LC
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da Elandur Gio Dic 19 2013, 19:27

    Una volta dissi di no, ma ora come ora i gold di LC me li farei... credo... [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 734297

    Per tornare a questo Sion, ci sarà sempre chi griderà allo scandalo pensando a un Mu con la testa tarocca di LCM House... Ma si sà, c'è chi i soldi (parere personalissimo) li butta.

    L'importante è godersi quello che si ha: se è così, allora va bene tutto.
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da Megrez Gio Dic 19 2013, 19:37

    Ragà ma non è il LC!!! E' solo Sion con l'armatura di Mu, che si vede in un paio di fotogrammi. Facessero i gold LC, i VERI LC, sarei interessato anch'io ma non è questo il caso
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Dic 19 2013, 20:21

    mo sono tutti presi con gli omega!
    facciamo passare st'anno,qualke mese di flop e ppoi nell'autunno 2014 speriamo in qualkosa di diverso e sopratutto con i myth cloth classici non piu omega!

    speriamo con la terza stagione del canvas!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 19 2013, 20:33

    ma non penso proprio che omega sarà flop come lost canvas...in giappone è molto più apprezzato che da noi e rispetto ad lc. per questo sion credo ci sarà solo quello che c'è sulla rivista. e secondo me prossimo rinnegato sarà sion specter
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Dic 19 2013, 21:46

    ma chi lo dice?
    le vendite dei dvd parlano,vattele a cercare!
    mai entrato nelle classifiche e i myth gia sono in saldo a prezzo stracciati!

    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 19 2013, 22:35

    mah vedremo loro ci credono...se gli va male omega si butteranno ancora più sugli ex..ormai la linea classica è morta.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Dic 20 2013, 00:50

    morta?
    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 160935

    tanti pg ancora devono uscire e i sondaggi lo dimostrano essendo sempre attivi!
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da Kanon Ven Dic 20 2013, 16:26

    L'omega io lo parogono a dragonball gt: ideato principalmente per bambini; è difficile riescano a vendere dei veri propri myth, magari dei giocattoli.

    sì lo so che questo sion è in versione classica. ma mi sento come se fosse una prova: "vediamo come reagisce il mercato ad un sion con l'armatura d'oro, che se va bene gli rifiliamo tutti e 12 gli lc."

    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da Megrez Ven Dic 20 2013, 17:13

    IlDioShaka ha scritto:morta?
    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 160935

    tanti pg ancora devono uscire e i sondaggi lo dimostrano essendo sempre attivi!

    Se non morta è moribonda, per forza di cose! Alla fine sono usciti quasi tutti i personaggi e, tolto qualche spectre e/o silver non resta molto

    Kanon ha scritto:L'omega io lo parogono a dragonball gt: ideato principalmente per bambini; è difficile riescano a vendere dei veri propri myth, magari dei giocattoli.

    sì lo so che questo sion è in versione classica. ma mi sento come se fosse una prova: "vediamo come reagisce il mercato ad un sion con l'armatura d'oro, che se va bene gli rifiliamo tutti e 12 gli lc."


    Sarebbe una tecnica sbagliata. Io, ad esempio, fosse stato davvero il LC lo avrei preso, così no.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Dic 20 2013, 22:44

    Megrez ha scritto:

    Se non  morta è moribonda, per forza di cose! Alla fine sono usciti quasi tutti i personaggi e, tolto qualche spectre e/o silver non resta molto
    io direi in attesa del flop dgli omega e dei pg del film!

    Kanon ha scritto:L'omega io lo parogono a dragonball gt: ideato principalmente per bambini; è difficile riescano a vendere dei veri propri myth, magari dei giocattoli.

    sì lo so che questo sion è in versione classica. ma mi sento come se fosse una prova: "vediamo come reagisce il mercato ad un sion con l'armatura d'oro, che se va bene gli rifiliamo tutti e 12 gli lc."

    quelli li vedremo con la terza stagione del canvas forse!

    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da Camus77 Mer Gen 22 2014, 10:12

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    cybergundam

    FUCK!!!!! Niente Aldone a Maggio!  [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 963966 
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da erc82 Mer Gen 22 2014, 10:55

    Qua allungano il brodo..
    Qual é, poi, il senso di questa uscita come regular? Boh..
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 22 2014, 20:34

    il senso è vendere questo...e poi anche lo specter. puro marketing. scusate hanno fatto un sacco di oce che sono una porcata assurda anche perchè non sono fedeli al manga, e ci lamentiamo di questo myth??
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da Camus77 Gio Gen 23 2014, 04:07

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Tamashii jp

    Contenuto sponsorizzato


    [Maggio 2014] Aries Sion EX - Pagina 2 Empty Re: [Maggio 2014] Aries Sion EX

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 16:19