Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+50
AlbertVanK
Vincenzorm
erc82
step
vige
orfeo
cancer87
RyoSanada
Cancer no Death Mask
Ikky276
Rahl81
Enzos
Ikaros
gypsy moth
LybraLuke
Andromeda
Virgo Shaka
sage1981
Grand Pope
shinyasha
Kanon
ANDRES SEGOVIA81
pisces
mitomane
Megrez
Zaku
gemini1979
Daniele
solovirgo
Redscorpion
CeramicFox81
(Dragoon)
jonnyatk
Mizard84
karaelio3
Argonitz
rey
Naoto79
eolo87
Gemini no Saga
Elandur
camaleao
Sephirot
Vincenzo1989
Beppe84
Deka3
hyoga84
IlDioShaka
umbyfish
Camus77
54 partecipanti

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Mag 18 2011, 12:17

    fai l'uomooo!!!
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Deka3 Mer Mag 18 2011, 12:17

    Elandur ha scritto:Eh ma lo spazio... La mia donna non mi lascerà riempire la nostra casa con gli omini... Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 737254
    e allora vendi lei e non i myth Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 734297
    di donne ce ne son tante Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 432147
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Naoto79 Mer Mag 18 2011, 12:19

    Lo so ma non riesco proprio a distaccarmi dai miei pargoli.
    Ho fatto sacrifici per comprarli!!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Camus77 Mer Mag 18 2011, 12:19

    La convinco io Markulin......... Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 16453 Non ce la posso fà, giammai!!!!!! Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 734297
    Cmq io mi venderei quelli che ho a totem senza appendix.......
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 18 2011, 12:28

    No beh, le app me le tengo!
    Sempre sperando che escano quelle nuove...
    Ci si fa sempre qualcosa... Anche esporle di fianco a questi non è male...
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 48
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da rey Mer Mag 18 2011, 12:55

    io la penso come naoto non mi dice il cuore di dar via quelli che ho... ci sono troppo affezzionato... il posto in qualche modo devo trovarlo!!!!!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Argonitz Mer Mag 18 2011, 12:59

    Elandur ha scritto:
    EDIT: e finalmente le spalline di Shura sono giuste!
    Cmq secondo me uno cui dona molto la nuova silhouette è shaka... anche se si vede da lontano sembra avere una linea perfetta...


    Daccordissimo su entrambi i fronti...

    I vecchi vanno a totem, gli EX a PG e gli app a parte...sperando sempre che li concludano adesso...
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da karaelio3 Mer Mag 18 2011, 13:09

    eccoo se fanno i volti come gli appendix allora li prendo!(quello di mur è il volto dell'appendix ?) se invece fanno i volti bambolosi no!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 18 2011, 13:27

    Il volto di Mur non è quello dell'appendix, e manco i capelli, ma sicuramente la base di partenza è quella... Notare come i capelli siano molto più definiti: si vedono le varie chiocche anche sorpa...
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da karaelio3 Mer Mag 18 2011, 13:36

    molto belli i capelli!non ho l'appendix di mur ma mi sembrava lo stesso il volto seppure i capelli effettivamente mi sembravano diversi più definiti
    Mizard84
    Mizard84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 316
    Età : 40
    Località : Le fredde terre di Asgard
    Data d'iscrizione : 05.02.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Mizard84 Mer Mag 18 2011, 13:42

    Speriamo facciano anche l'elmo a Mur...non come nell'appendix :(
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da camaleao Mer Mag 18 2011, 14:22

    Elandur ha scritto:Cmq secondo me uno cui dona molto la nuova silhouette è shaka... anche se si vede da lontano sembra avere una linea perfetta...

    OOOOOH...YESSS!! sto giro chi ci ha guadagnato tanto sono shaka, DM, Camus e dohko, sono davvero un altro pianeta!!
    jonnyatk
    jonnyatk
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 222
    Età : 44
    Località : Arzano ( Napoli )
    Data d'iscrizione : 01.06.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da jonnyatk Mer Mag 18 2011, 14:27

    Diciamo che c'hanno guadagnato tutti i Gold.
    Adesso possiamo dire che la Colle dopo gli EX Gold può considerarsi Chiusa.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 18 2011, 14:29

    Mizard84 ha scritto:Speriamo facciano anche l'elmo a Mur...non come nell'appendix :(

    Lo spero anche io, anche perchè a me piace posarli ocn l'elmo, anche Mu e Saga... Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 734297
    Cmq penso non ci saranno problemi... Questa nuova linea sembra aver imparato dalle serie come revoltech e affini, in cui è chiaro le tonnellate di accessori pagano...
    Anche perchè a loro non costa tanto farli, e ci guadagnano in termini di apprezzamento... Cioè 5 volti per Saga! Senza contarne per il pope!
    avatar
    eolo87
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 60
    Età : 37
    Località : Varese
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da eolo87 Mer Mag 18 2011, 14:31

    Elandur ha scritto:
    o meglio non mi sembra cambino molto dagli attuali a parte le pose

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 734297 ....... Davvero... sei serio? Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 391574

    Che non ti piacciano ok, ci sta. Ma dire che non sono diversi dagli attuali...

    dai ma hai visto shura com'è sformato? sono tutti troppo snelli sui fianchi, secondo me non sono proporzionati, è anche vero che non sono definitivi quindi da quà a prodotto finito di acqua sotto i ponti ne passa, vabbè comunque un'altra cosa, ho fatto il cambio yen euro e quindi in euro costeranno 59,00 giusto? se si non è tantissimo pensavo di più......
    magari aspetto agosto e poi se quando escono mi piacciono di più allora li prendo...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 18 2011, 14:41

    Ma mica ho detto che ti devno piacere eolo...
    Ho detto che però mi sembra esagerato dire che siano uguali ai gold vecchi.
    Lo dici persino tu che secondo te hanno la vita troppo stretta, cosa che i gold vecchi sicuramente non avevano...

    E' il "non cambiano molto dai vecchi" che contesto... Cambiano eccome!
    Poi se in meglio o in peggio scegli tu... quelli sono gusti...
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Argonitz Mer Mag 18 2011, 14:53

    eolo87 ha scritto:
    Elandur ha scritto:
    o meglio non mi sembra cambino molto dagli attuali a parte le pose

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 734297 ....... Davvero... sei serio? Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 391574

    Che non ti piacciano ok, ci sta. Ma dire che non sono diversi dagli attuali...

    dai ma hai visto shura com'è sformato? sono tutti troppo snelli sui fianchi, secondo me non sono proporzionati, è anche vero che non sono definitivi quindi da quà a prodotto finito di acqua sotto i ponti ne passa, vabbè comunque un'altra cosa, ho fatto il cambio yen euro e quindi in euro costeranno 59,00 giusto? se si non è tantissimo pensavo di più......
    magari aspetto agosto e poi se quando escono mi piacciono di più allora li prendo...


    già, come dicevo ieri....la versione cosmic con 50 (spero 45) eurini ce la potremmo cavare
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da camaleao Mer Mag 18 2011, 15:14

    spero si diano una calmata con i prezzi, bandai ha perso ogni ritegno!! 59 euro come prezzo medio è una porcheria, speriamo in Cosmic (il che è tutto un dire..)e soprattutto nei ns. negozianti di fiducia... Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 40779
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 18 2011, 15:23

    Io intanto cambio firma... Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 91162

    E cmq guardando questa foto si capisce una cosa: non siamo abituati ai gold filanti...
    Se guardo un EX da solo penso "maddò che snellino!"
    Ma in realtà se lo si guarda di fianco al vecchio myth si pensa "Maddò che barilotto quello vecchio!"

    Pure Aphro, che era uno dei migliori, è barilotto!!!

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Compar
    Sephirot
    Sephirot
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 85
    Età : 40
    Località : Altra dimensione
    Data d'iscrizione : 17.05.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Sephirot Mer Mag 18 2011, 15:32

    è vero forse è solo una questione di "farci l'occhio" poi è anche vero che gli EX possono solo migliorare da come li si vede adesso, comunque anchio sono contento per le spalle anime di Shura
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da camaleao Mer Mag 18 2011, 15:41

    beh, siamo tutti felici di questa nuova serie, ma obiettivamente i difetti ci sono, ed ancora una volta Bandai ha fatto due passi avanti (silhouette e mobilità) e uno indietro (il volto di Saga EX non è all'altezza dello spectre, ancora oggi il migliore per me)...

    Sicuramente il cambio nel complesso ha fatto molto bene all'ambiente, che ultimamente era di un moscio... Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 395844
    avatar
    eolo87
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 60
    Età : 37
    Località : Varese
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da eolo87 Mer Mag 18 2011, 15:47

    Sephirot ha scritto:è vero forse è solo una questione di "farci l'occhio" poi è anche vero che gli EX possono solo migliorare da come li si vede adesso, comunque anchio sono contento per le spalle anime di Shura

    a me le spalle anime di shura non piacciono proprio... poi giudicherò meglio da altre foto Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 734297
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da karaelio3 Mer Mag 18 2011, 15:52

    Per quanto visto fin ora non si può non riconoscere che hanno fatto un bel lavoro! Se poi modificheranno il giro vita e metteranno i volti fedeli all'anime allora è proprio il caso di comprarli! Spero costino 45 euro cosmic altrimenti diventa dura....
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 18 2011, 16:00

    eolo87 ha scritto:a me le spalle anime di shura non piacciono proprio...

    E vabbè, ma se non itp iace la base... Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 963966
    avatar
    eolo87
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 60
    Età : 37
    Località : Varese
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da eolo87 Mer Mag 18 2011, 16:06

    boh forse sono abituato troppo a quelli attuali :)

    Contenuto sponsorizzato


    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 16:17